Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si certo la mia. Ma non è certamente l'unica. C'è un nutrito gruppo di tv in cui questa hbbtv non funzionaSpecifichiamo che non funziona a te sul modello che hai
SCT è comumque visibile tramite la sua offerta tramite il tasto verde di Prima Free, come lo era già prima. Non è cambiato nulla alla fine.
Scusa secondo te se avessi avuto la certezza fosse una fake news la avrei postata per il gusto di postarla ? Fammi capire !Evitiamo di postare fake news, grazie.
Nel dubbio non si posta la news, si chiede. Come hai fatto nell'altra discussione.Scusa secondo te se avessi avuto la certezza fosse una fake news la avrei postata per il gusto di postarla ? Fammi capire !
si tratta di 169 pianeta tv sulla LCN 251Credo sia stato eliminato un canale dal mux D-Free, ma non riesco a vedere quale. Avete informazioni?
Si, giusto.si tratta di 169 pianeta tv sulla LCN 251
ora non per protestare ma e' da poco che hanno cambiato LCN 251 A 169 pianeta tv, ma non possono fermarsi con queste tv che non quarda nessuno. io mi chiedo ma chi decide queste spostamenti, e' per creare + confusione e basta.si tratta di 169 pianeta tv sulla LCN 251
Leggere attentamente, si parla della copia sulla lcn 251 e non lcn 169cmq non e' vero 169 e' ancora attivo.
E ora Canale 269 ident. "269ITALIA" trasmette invece le chatline eroticheSegnalo che il canale "269ITALIA" (LCN 269) non risulta più inattivo/canale dati (a schermo nero), il canale trasmette ora la programmazione di Canale 178 (che è visibile in Lombardia sul 178) che trasmette il programma IS GOOD FOR YOU in 24h.
Era un backup delle trasmissioni via Internet o via satellite?Fine delle trasmissioni per Sky Sport Uno al 472. Chiudono definitivamente i canali Sky di back-up DTT (in ogni caso sempre attivi H24).
Secondo me aveva una qualitàmigliore ed era in anticipo di parecchi secondi rispetto al canale via internetSi, con Sky Q si poteva vedere sempre. Era utile, soprattutto con mal tempo.