CyanoItalia
Digital-Forum Senior
Mux DFree: Eliminati Sky Sport Uno (LCN 472) e ZONA DAZN 2 (LCN 415).
nel mux ci sono ora: 4,10 Mb/s liberi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avoja a lottomatici oraMux DFree: Eliminati Sky Sport Uno (LCN 472) e ZONA DAZN 2 (LCN 415).
Non è detto che arrivino lottomatici, potrebbe passare in HD PADRE PIO TV, Byoblu, EQUtv.Avoja a lottomatici ora![]()
Dfree secondo me poteva passare anche in DVB-T2 visto che non ci sono canali primari molto importanti.Avoja a lottomatici ora![]()
Ho il sospetto che sulla lcn 225 arrivi teleshopping dato che sul canale Genius240 annunciano che da oggi saranno visibili solo su quella lcn e non più sulla 225 , come pubblicato su fb da Alessandria DigitaleArriverà qualcosa al loro posto?
Essendoci ora 4,1 Mb/s disponibili, non credo sia necessario. Probabilmente verranno tuttavia utilizzati a breve.Dfree secondo me poteva passare anche in DVB-T2 visto che non ci sono canali primari molto importanti.
arriverà Teleshopping come canale autonomo?Ho il sospetto che sulla lcn 225 arrivi teleshopping dato che sul canale Genius240 annunciano che da oggi saranno visibili solo su quella lcn e non più sulla 225 , come pubblicato su fb da Alessandria Digitale
Ho quel sensorearriverà Teleshopping come canale autonomo?
Il 1 agosto toglieranno anche ZONA DAZN su CAIRO DUE, liberando altri 6Mb/s: https://www.digital-news.it/news/da...e-terrestre-sul-dazn-tv-box-dal-1-agosto-2024Mux DFree: Eliminati Sky Sport Uno (LCN 472) e ZONA DAZN 2 (LCN 415).
Quasi 6,1 Mb/s cosa ne faranno non lo soIl 1 agosto toglieranno anche ZONA DAZN su CAIRO DUE, liberando altri 6Mb/s: https://www.digital-news.it/news/da...e-terrestre-sul-dazn-tv-box-dal-1-agosto-2024
Neanche noi, ma non c'è bisogno di scrivere un post inutile...Quasi 6,1 Mb/s cosa ne faranno non lo so
Nel caso basterà prendere in mano il nostro caro vecchio 'amico' telecomando, e il gioco è fattonaah, arriverà altra immondizia di lottologia, poco ma sicuro.
Il problema è lo spreco di risorse per mandare in onda quel pattumeNel caso basterà prendere in mano il nostro caro vecchio 'amico' telecomando, e il gioco è fatto![]()
Risorse che comunque sono pagate.Il problema è lo spreco di risorse per mandare in onda quel pattume
Li prenderà Canale Italia con le sue 1000 lcnQuasi 6,1 Mb/s cosa ne faranno non lo so
In questo momento in onda televenditeE ora Canale 269 ident. "269ITALIA" trasmette invece le chatline erotiche