In Rilievo Riconfigurazioni Mux Digitale Terrestre

Il canale "ITALIA 136" (LCN 136) non risulta più una copia di ARTE ITALIA 125 ma trasmette una propria programmazione!

esatto!! fra l'altro è la stessa trasmissione di CasaItalia53 ma con diverso logo

Curioso come, per farcelo stare, abbiano ulteriormente ridotto i bitrate degli altri canali del gruppo da 0,5 a 0,4 Mb/s.

Come già segnalato, ITALIA 136 (lcn 136) non è più un clone di ARTE ITALIA 125 (lcn 125) ma trasmette ora una propria programmazione; al momento il canale trasmette in simulcast la programmazione di Italia 53 (lcn 53).

Ecco le immagini a confronto:
IMG-20240918-210621.jpg

IMG-20240918-210604.jpg

Segnalo nel mux Cairo Due, che il canale "ITALIA 154" (LCN 154) non risulta più una copia di ITALIA 126 ma risulta ora una copia di ITALIA 136.

Eh però il nome quello è, e in streaming ha sempre continuato a trasmettere. Vedremo ;)
Di recente era già riapparso con alcune televendite sui canali di GoldTV / WeekShop.

Eh però il nome quello è, e in streaming ha sempre continuato a trasmettere. Vedremo ;)
Di recente era già riapparso con alcune televendite sui canali di GoldTV / WeekShop.
Può essere che la lcn sia stata acquistata da FascinoTV però siccome è assegnata ad Adriano Panzironi utilizzano identificativo AP CHANNEL?

Domanda , non sono molto ferrato in materia : chi ha richiesto l’inserimento del canale copia , paga comunque l’affitto della lcn 220 oppure essendo una copia no? Essendo una copia della lcn 269 ci sarà sotto Fascino tv / Prima Free

Mux Cairo Due: il canale "ITALIA 155" (LCN 155) non risulta più una copia di ITALIA 134, ma risulta ora una copia di ITALIA 126.

Grazie! Mi è venuto in mente ieri sera e ho girato un po' di canali del gruppo senza trovare France 24, ma forse mi sono perso il 135. Poi avevo letto su Wikipedia che non era più ripetuta sin dal refarming.

Indietro
Alto Basso