Ieri no, su Foggia. Anzi caldo e una bella luna.Maltempo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri no, su Foggia. Anzi caldo e una bella luna.Maltempo?
vedi:Ieri no, su Foggia. Anzi caldo e una bella luna.
Certo che si può risintonizzare i movimenti finiscono alle 6:00 di Mercoledì.Ma mercoledì prossimo alle 7 si può giá risintonizzare o bisogna aspettare ancora?
Mi spiegate perché sulla LCN alle posizioni 523 e 524 risultano Rai 3 e Rai 2?Ora vedo Rai News 24 in SD sul 548.
Hai risintonizzato da zero i canali?Mi spiegate perché sulla LCN alle posizioni 523 e 524 risultano Rai 3 e Rai 2?
No perché perdo tutte le impostazioni precedenti con le app istallate, comunque debbo fare un reset di fabbrica riportando il TV alle impostazioni iniziali?Hai risintonizzato da zero i canali?
Basta reinstallare solo i canaliNo perché perdo tutte le impostazioni precedenti con le app istallate, comunque debbo fare un reset di fabbrica riportando il TV alle impostazioni iniziali?
Con la ricerca automatica dei canali? Ho fatto anche la configurazione di provider di servizi alla fine mi dà DVB- T ( CALABRIA)Basta reinstallare solo i canali
Esattos'è perso per strada l'HbbTV di Rai News 24 HD sulla LCN 548
tra il silenzio generale, nel mux Rai A, Rai Gr Parlamento è stato rinominato in Rai GR Parlamento sulla LCN 704Rai Mux B (DVB-T2): Rinominati i canali "RaiPlay" (LCN 201) e "RaiPlay Sound" (LCN 203) in "Rai Play" e "Rai Play Sound".