In Rilievo Riconfigurazioni Mux Digitale Terrestre

Eh si, questo significa che non sono più redditizi, ecco il perché la vendita dei diritti tv di calcio, per prodotto e non più per piattaforma. Speriamo che lo spazio venga utilizzato per migliorare i canali in HD, o l'inserimento di canali utili, soprattutto in ottica di conversione al dvb-t2 hevc.
Spero di sbagliarmi ma Canale Italia potrebbe rimpiazzarci i vari Italia 1xx ecc che ora sono canali copia , ora aspettiamo di vedere cosa salta fuori dalla lcn 260 Urania .
 
GoldTV potrebbe acquistare qualcosa in più di banda e ottimizzare leggermente la qualità di donnatv e almatv. Su Persidera di recente ha "acquistato" banda in più. Vedremo se qui faranno la stessa cosa.

Per Cairo comunque ricordo che per diversi anni la banda è stata libera, quindi non è detto che arrivi per forza qualcosa. Ma tra Canale Italia e GoldTV qualcosa potrebbe arrivare.
 
Sulla pagina facebook di Alessandria Digitale è stato scritto che nel Mux Persidera3 non c'è spazio per un nuovo canale lineare. Quindi il nuovo canale URANIA (lcn 260) potrebbe essere in hbbtv. Vedremo
 
Radio TV Serie A con RDS (lcn 899) in streaming sull'app DAZN:

 
Radio TV Serie A con RDS (lcn 899) in streaming sull'app DAZN:

Quando va via dal DTT?
 
@Bianchino21 evita di postare qui domande ripetute nella discussione pertinente per ora chiusa, proprio per uno di queste ripetizioni.
 
Nel mux Dfree il canale EQUtv LCN 151 è passato in HD con la risoluzione 1440x1080i.
 
Stasera saltati due mux Rai tranne MR , prove tecniche per il 28 agosto?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso