In Rilievo Riconfigurazioni Mux Digitale Terrestre

Eh si, questo significa che non sono più redditizi, ecco il perché la vendita dei diritti tv di calcio, per prodotto e non più per piattaforma. Speriamo che lo spazio venga utilizzato per migliorare i canali in HD, o l'inserimento di canali utili, soprattutto in ottica di conversione al dvb-t2 hevc.
Spero di sbagliarmi ma Canale Italia potrebbe rimpiazzarci i vari Italia 1xx ecc che ora sono canali copia , ora aspettiamo di vedere cosa salta fuori dalla lcn 260 Urania .
 
GoldTV potrebbe acquistare qualcosa in più di banda e ottimizzare leggermente la qualità di donnatv e almatv. Su Persidera di recente ha "acquistato" banda in più. Vedremo se qui faranno la stessa cosa.

Per Cairo comunque ricordo che per diversi anni la banda è stata libera, quindi non è detto che arrivi per forza qualcosa. Ma tra Canale Italia e GoldTV qualcosa potrebbe arrivare.
 
Sulla pagina facebook di Alessandria Digitale è stato scritto che nel Mux Persidera3 non c'è spazio per un nuovo canale lineare. Quindi il nuovo canale URANIA (lcn 260) potrebbe essere in hbbtv. Vedremo
 
Nel mux Dfree il canale EQUtv LCN 151 è passato in HD con la risoluzione 1440x1080i.
 
Stasera saltati due mux Rai tranne MR , prove tecniche per il 28 agosto?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso