Paolo1969
Digital-Forum Friend
Tu hai scritto questo.Non sintonizza il canale 100 mentre il 200 è ok
Il canale 100 viene trasmesso in DVB-T2 HEVC Main 10, @5.1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tu hai scritto questo.Non sintonizza il canale 100 mentre il 200 è ok
Prima si sintonizzava, per questo ho scritto cosìTu hai scritto questo.
Il canale 100 viene trasmesso in DVB-T2 HEVC Main 10, @5.1
Si@claudiuzzo
Vedi i canali 54 e 57?
Hai fatto un reset alle impostazioni di fabbrica?
mmm... ci credo poco pocoSperiamo che stanotte alle 3 al ritorno dell’ora solare la Rai non faccia un caos con l’orario dei sui Mux.
Sarebbe la prima voltaSperiamo che stanotte alle 3 al ritorno dell’ora solare la Rai non faccia un caos con l’orario dei sui Mux.
Il caos prosegue in DAB intanto.Speriamo che stanotte alle 3 al ritorno dell’ora solare la Rai non faccia un caos con l’orario dei sui Mux.
Solo Cairo mi sembra che abbia settato l'offset sbagliato per il prossimo cambio...
Anche in Lombardia.Nel Mux RL Piemonte (locale) non hanno ancora aggiornato nulla...
L'effetto peggiore, che non lascia spazio ad interpretazioni, è che l'orario rimanga avanti, ed è esattamente ciò che vedo su TV LG.Può avere effetti diversi sui vari device...
Strano però che abbiano settato diversamente rispetto agli altri mux eit visto che la persona dovrebbe essere la stessa.Solo Cairo mi sembra che abbia settato l'offset sbagliato per il prossimo cambio...