Lanus
Digital-Forum Platinum Master
Su quale TV hai EPG indietro..?Rai4 HD ha l'EPG indietro di un'ora e sono tornati i problemi di caduta di entrambi i segnali forza e qualità improvvisamente ogni pochi secondi.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su quale TV hai EPG indietro..?Rai4 HD ha l'EPG indietro di un'ora e sono tornati i problemi di caduta di entrambi i segnali forza e qualità improvvisamente ogni pochi secondi.
Sharp Aquos e decoder Telesystem TS6822 ma anche vedo Rai2 e Rai3 sono sballati, Rai3 indica ore 07-08 RaiNews24 ma invece in onda TGR regioneSu quale TV hai EPG indietro..?
![]()
Controlla nelle impostazioni, configurazione fuso orario...ecc ecc.Sharp Aquos e decoder Telesystem TS6822 ma anche vedo Rai2 e Rai3 sono sballati, Rai3 indica ore 07-08 RaiNews24 ma invece in onda TGR regione
Non ho cambiato nulla! sono loro che pasticciano ad ogni cambio dell'ora legale e solare.Controlla nelle impostazioni, configurazione fuso orario...ecc ecc.
Ho 3 LG, 2 Samsung e 2 Octagon.Non ho cambiato nulla! sono loro che pasticciano ad ogni cambio dell'ora legale e solare.
come detto da altri non tutte le tv e decoder riescono a correggere info tecniche sbagliate.Ho 3 LG, 2 Samsung e 2 Octagon.
Nessun problema di orario.
Ho 3 LG, 2 Samsung e 2 Octagon.
Controlla nelle impostazioni, configurazione fuso orario...ecc ecc.
Gli utenti non devono toccare nulla nelle impostazioni.Ho 3 LG, 2 Samsung e 2 Octagon.
speriamo molto prima....Vediamo se per l'estate sistemano.
Davvero da non credere….Gli utenti non devono toccare nulla nelle impostazioni.
I descrittori in tutti i mux Rai sono sbagliati.
Vediamo se per l'estate sistemano.
strano oggi e non durante il cambio orario.Stamattina tutti i canali Rai hanno l'epg avanti di un'ora. Fino a ieri sera era corretta ma adesso no, i soliti problemi...
Evidentemente per i primi 2 giorni hanno corretto l'epg manualmente ma adesso se ne saranno dimenticati, più come detto più sopra ci sono vari parametri sbagliati. Scene già viste dopo ogni cambio d'ora.strano oggi e non durante il cambio orario.
Ma questi non imparano mai!Evidentemente per i primi 2 giorni hanno corretto l'epg manualmente ma adesso se ne saranno dimenticati, più come detto più sopra ci sono vari parametri sbagliati. Scene già viste dopo ogni cambio d'ora.
A me sembra piuttosto che abbiano imparato a fare sempre gli stessi errori, periodicamente. Talvolta aggiungendone di nuovi…Ma questi non imparano mai!
ovvio intendevo a fare le cose corrette.A me sembra piuttosto che abbiano imparato a fare sempre gli stessi errori, periodicamente. Talvolta aggiungendone di nuovi
Ho avvisato RaiWay Palermo di segnalare a Roma.Solita storia:
In Rilievo - Riconfigurazioni Mux Digitale Terrestre
Non sintonizza il canale 100 mentre il 200 è ok Tu hai scritto questo. Il canale 100 viene trasmesso in DVB-T2 HEVC Main 10, @5.1www.digital-forum.it
Come detto, con quelle impostazioni, non corrette, alcuni device hanno problemi….
Che aggiornino il -1 dei propri Mux RAIHo avvisato RaiWay Palermo di segnalare a Roma.
Segnala anche per il DAB, se ti è possibile.Ho avvisato RaiWay Palermo di segnalare a Roma.