È in H.265/HEVC!
576p25 Main Profile / Level 4.1
Bitrate video inferiore ai 500 kb/s
Bitrate audio 56 kb/s AAC
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È in H.265/HEVC!
Si hai ragione. Dovevo mettere solo il nome del mux . La frequenza cambia in diverse regioni. Errore mio. Chiedo scusa.Non in tutte le regioni è 24.
Come rende la qualità video anche se in SD?576p25 Main Profile / Level 4.1
Bitrate video inferiore ai 500 kb/s
Bitrate audio 56 kb/s AAC
Come rende la qualità video anche se in SD?
Non c'è da scusarsi! ci mancherebbe altro...Si hai ragione. Dovevo mettere solo il nome del mux . La frequenza cambia in diverse regioni. Errore mio. Chiedo scusa.
A me non squadretta anche se la qualità è modesta.Squadretta ...
Alla fine la diversità rispetto ad altri canali con stesso bitrate e in H264 non si nota. Demerito degli encoder utilizzati? Oppure neanche con l'HEVC si possono fare miracoli con quella banda?Squadretta ...
Alla fine la diversità rispetto ad altri canali con stesso bitrate e in H264 non si nota. Demerito degli encoder utilizzati? Oppure neanche con l'HEVC si possono fare miracoli con quella banda?![]()
Però c'è qualcosa che debbono mettere a punto perché su uno zapper nuovo (Digiquest) non me lo memorizza.
O meglio me l'ha memorizzato dopo la scansione automatica e poi la prima volta che l'ho selezionato, ho visto il banner col nome dell'emittente, ma un attimo dopo me l'ha cancellato del tutto dalla lista dei canali memorizzati.
A me non squadretta anche se la qualità è modesta.
Adesso lo posso vedere solo su un 15" e mi sembrava accettabile.Guarda con attenzione i cambi scena veloci e le dissolvenze... e vedrai quanti artefatti.![]()
Se lo guardi su un 5" ti potrà anche sembrare un 4K !Ho appena scaricato il firmware DIGIQuest aggiornato ma non è cambiato nulla.
Adesso lo posso vedere solo su un 15" e mi sembrava accettabile.
Guardandolo bene noto pesanti artefatti di colore come se fosse trasmesso a 256 colori, si vedono i difetti dovuti ad una compressione esagerata, forse ti riferivi a quello 3750.
Ma con bitrate così basso dubito che possano fare meglio.
Fatto 3750.La qualità dell'emissione del canale è comunque molto alta. Per averne un'idea, prova a guardarlo in HD su tasto blu del canale 245 ...![]()
hanno messo l'applicazione hbbtv sul 247 per la visione in hd, non mi pare ci siano grandi differenze peròFatto 3750.
Sul 245 in HbbTv sembra buono.
L'unica cosa che mi da fastidio è l'enorme differenza di volume ché in HbbTv è molto più alto.
Decoder in palla.Dopo diversi mesi che non ricevevo più la 9 (con il mio Telesystem TS6822) nella sua classica posizione (LCN 9), ieri, per caso, mi sono accorto che SOLO ai numeri 902, 903 e 905 avevo i tre canali (presumo 9, 109 e 509). Sapete qualcosa, di cosa possa essere successo?
[Inizio OT]Ho rifatto il reset di fabbrica e la risintonizzazione ma la situazione NON cambia. Il MUX della 9 NON ha evidentemente diritto alla LCN secondo il mio decoder!!!!
Probabilmente il problema non riguarderà solo il 9.Ho il Pro e non l'ho mai aggiornato. Questo è l'unico "diciamo" problema che ho riscontrato.