ci potrebbe starese l'ipotesi rebrand in discovery turbo (o altro nome) é quella giusta, il canale rimane. cambia solo nome per usare qualcosa di cui wbd detiene i diritti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci potrebbe starese l'ipotesi rebrand in discovery turbo (o altro nome) é quella giusta, il canale rimane. cambia solo nome per usare qualcosa di cui wbd detiene i diritti.
se l'ipotesi rebrand in discovery turbo (o altro nome) é quella giusta, il canale rimane. cambia solo nome per usare qualcosa di cui wbd detiene i diritti.
visto che 3750... parlava di cambio d'identitá, magari é proprio quella la cosa che succede (perché non so per quanto ancora wbd può usare il nome di mt...ci potrebbe stare
3750 ha parlato però di "un'altro" cambio di identità. quindi bene o male sarà una cosa simile al passaggio da WTV a Discovery.visto che 3750... parlava di cambio d'identitá, magari é proprio quella la cosa che succede (perché non so per quanto ancora wbd può usare il nome di mt... mica mi ricordo quando hearst ha preso le redini per quello negli states).
mi farebbe strano che mollano cosí un canale per cui producono anche contenuti locali. (e penso che dmax non ha spazio per ricontentere tutti i programmi a tema motori...)
magari conta il cambio warner tv > discovery come il primo cambio.3750 ha parlato però di "un'altro" cambio di identità. quindi bene o male sarà una cosa simile al passaggio da WTV a Discovery.
magari HGTV?
Chiedilo a luiperché mai non vorrebbe fare la risintonizzazione?
Esattamente quello che pensavo, dato che ogni tanto propongono materiale nuovo.visto che 3750... parlava di cambio d'identitá, magari é proprio quella la cosa che succede (perché non so per quanto ancora wbd può usare il nome di mt...mica mi ricordo quando hearst ha preso le redini per quello negli states...edit: hearst si é presa mt a dicembre 2024).
mi farebbe strano che mollano cosí un canale per cui producono anche contenuti locali. (e penso che dmax non ha spazio per ricontentere tutti i programmi a tema motori...)
ci ho preso?Diciamo che ... pur essendo partiti per la tangente come al solito ... qualcuno ci ha azzeccato ...![]()
pensavo che cera un modo per nn fare una sintonia. ad esempio andare sul primo canale del mux e veniva fuori tutto qui.Ogni volta che cambia una frequenza sempre la stessa storia...
La risposta è sempre la stessa: o effettui la risintonizzazione completa (che non vuoi fare) o se hai una TV che aggiorna totalmente la lista di notte, vai a letto e aspetti fiducioso, o ultimo ma più complesso farlo a mano (meglio evitare spiegazioni. e complicazioni)
Novità in arrivo a gennaio sul Persidera 1 ...![]()
Se intendi quanto anticipato da 3750, lui parlava genericamente di gennaio.Quindi quando dovrebbe comparire il canale tv del mistero. Se non sbaglio era oggi vero?
Mux Dfree(24): inserita BeJoy.kids all'lcn 247
adesso è in MPEG-4È in H.265/HEVC!
sono rinsaviti...loladesso è in MPEG-4
avranno ricevuto una "chiamata dall'alto"!?sono rinsaviti...lol