E su Persidera1 arriva qualcosa visti i movimenti fatti tra ieri e oggi?Dal 2/12 Cusano News 7 trasloca su DFree
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E su Persidera1 arriva qualcosa visti i movimenti fatti tra ieri e oggi?Dal 2/12 Cusano News 7 trasloca su DFree
3750 aveva detto qualche giorno fa che sarebbe cambiato qualcosa su Persidera 1E su Persidera1 arriva qualcosa visti i movimenti fatti tra ieri e oggi?![]()
A Gennaio però3750 aveva detto qualche giorno fa che sarebbe cambiato qualcosa su Persidera 1
giusto giusto. non mi aspetto comunque niente di trascendentaleA Gennaio però
Comunque è stato ridotto il bitrate di RDS Social TV e Deejay TV. Con l'uscita di Cusano News 7 si dovrebbe arrivare a 2,20 Mbps circa liberi di banda.
qual'é quella pazza?per il cambiamento di gennaio, aspetto che 3750... lancia la patata bollente. io le mie teorie le ho (una normalissima e una pazza che però potrebbe avere un fondo di verità (e che avevo buttato così a caso?)).
il ritorno di blaze italia al posto di motor trend, perchè sembra che hearst abbia ancora una licenza attiva per il canale se si guarda sul mavise? (ed è molto strano. blaze ha chiuso a fine agosto 2023!)qual'é quella pazza?
beh, se WBD voleva vendere una LCN lo avremmo saputo ben prima.il ritorno di blaze italia al posto di motor trend, perchè sembra che hearst abbia ancora una licenza attiva per il canale se si guarda sul mavise? (ed è molto strano. blaze ha chiuso a fine agosto 2023!)
ma è tipo l'opzione che credo succedi allo 0,0000001% delle possibilità.
Semplici rimodulazioni contrattuali.Comunque è stato ridotto il bitrate di RDS Social TV e Deejay TV. Con l'uscita di Cusano News 7 si dovrebbe arrivare a 2,20 Mbps circa liberi di banda.
beh, se WBD voleva vendere una LCN lo avremmo saputo ben prima.
oppure deagostini ritorna sul free con Explora
non posso neanche sognare un futuro utopico? e andiamo... xDMa perchè continui a sparare a casaccio ? Ho già detto che il cambio identità di cui parlavo è stato già individuato da qualcuno qualche post fa.
quindi è motor trend in discovery turbo (o altro nome a scelta di wbd)? che era anche l'ipotesi normalissima che hoMa perchè continui a sparare a casaccio ? Ho già detto che il cambio identità di cui parlavo è stato già individuato da qualcuno qualche post fa.
(ho detto che blaze era quella pazza, lol)A sto punto potrebbe essere, anche perché l'unico altro cambiamento che mi viene in mente è K2 con CN ma non sta su Persidera 1quindi è motor trend in discovery turbo (o altro nome a scelta di wbd)? che era anche l'ipotesi normalissima che ho(ho detto che blaze era quella pazza, lol)
Italia Channel cambierà Mux, oppure cesserà del tutto le trasmissioni?Credo a gennaio verrà spento anche Italia Channel
Credo la seconda, ma non ne sono certo.Italia Channel cambierà Mux, oppure cesserà del tutto le trasmissioni?
Nei pseudo articoli che erano usciti avevano tirato in ballo TMC sulla LCN 123. C'è da vedere cosa c'era di vero (probabilmente nullaCredo la seconda, ma non ne sono certo.
La lcn 123 dovrebbe essere in vendita
)un canale che trasmette solo roba nel pubblico dominio non credo possa permettersi la 123Nei pseudo articoli che erano usciti avevano tirato in ballo TMC sulla LCN 123. C'è da vedere cosa c'era di vero (probabilmente nulla)
fin quando sono palesemente assurdità, peròOgnuno può sognare quello che vuole, ma rimangono sogni. Se tutti scrivessero qui i loro sogni, il 3d diventerebbe ingestibile.