In Rilievo Riconfigurazioni Mux Digitale Terrestre

qual'é quella pazza?
il ritorno di blaze italia al posto di motor trend, perchè sembra che hearst abbia ancora una licenza attiva per il canale se si guarda sul mavise? (ed è molto strano. blaze ha chiuso a fine agosto 2023!)
ma è tipo l'opzione che credo succeda allo 0,0000001% delle possibilità.

il ritorno di blaze italia al posto di motor trend, perchè sembra che hearst abbia ancora una licenza attiva per il canale se si guarda sul mavise? (ed è molto strano. blaze ha chiuso a fine agosto 2023!)
ma è tipo l'opzione che credo succedi allo 0,0000001% delle possibilità.
beh, se WBD voleva vendere una LCN lo avremmo saputo ben prima.

oppure deagostini ritorna sul free con Explora

Comunque è stato ridotto il bitrate di RDS Social TV e Deejay TV. Con l'uscita di Cusano News 7 si dovrebbe arrivare a 2,20 Mbps circa liberi di banda.
Semplici rimodulazioni contrattuali.
Per il momento non è previsto alcun nuovo arrivo.
Anzi, come detto, il mux andrebbe in teoria un po' svuotato in termini di numero di servizi (ora 47), che manda in crisi alcuni device.
Credo a gennaio verrà spento anche Italia Channel, arrivando a 45 servizi (come l'attuale Persidera 3).

beh, se WBD voleva vendere una LCN lo avremmo saputo ben prima.

oppure deagostini ritorna sul free con Explora

Ma perchè continui a sparare a casaccio ? Ho già detto che il cambio identità di cui parlavo è stato già individuato da qualcuno qualche post fa.

Ma perchè continui a sparare a casaccio ? Ho già detto che il cambio identità di cui parlavo è stato già individuato da qualcuno qualche post fa.
quindi è motor trend in discovery turbo (o altro nome a scelta di wbd)? che era anche l'ipotesi normalissima che ho :eusa_think: (ho detto che blaze era quella pazza, lol)

quindi è motor trend in discovery turbo (o altro nome a scelta di wbd)? che era anche l'ipotesi normalissima che ho :eusa_think: (ho detto che blaze era quella pazza, lol)
A sto punto potrebbe essere, anche perché l'unico altro cambiamento che mi viene in mente è K2 con CN ma non sta su Persidera 1

Vabbé ma chi ha cominciato? :icon_scratch:
Questa è una discussione interessante, sarebbe un peccato chiuderla, ce ne sono di più inutili...

Indietro
Alto Basso