Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rispondevo a marcobremb, sul suo parere sul dvb-t2. Quale sarebbe l'alternativa? Non dite Dvb-i.![]()
Si... E non è detto che molti canali hd non restino in mpeg4 anche col T2Pure io con TV del 2015 già compatibile con DVB-T2, ma non HEVC Main 10.
Mi chiedo, il passaggio a DVB-T2, ma non anche a HEVC Main 10, non sarebbe stato sufficiente con MPEG-4 per HD non 4K?
Deve fare spazio a tutti i canali tematici in HD (escludi i kids e le radio), non avrebbero spazioE Mediaset che fa? Lascia attivi 504-505-506 ? Ma in mpeg4 SD? Sarebbe il colmo. Sono convinto anch'io che in T2 non si passerà mai
E Mediaset che fa? Lascia attivi 504-505-506 ? Ma in mpeg4 SD? Sarebbe il colmo. Sono convinto anch'io che in T2 non si passerà mai
E Mediaset che fa? Lascia attivi 504-505-506 ? Ma in mpeg4 SD? Sarebbe il colmo. Sono convinto anch'io che in T2 non si passerà mai
Al momento non si può per via dell'elevato numero di TV non compatibili: se lo facessero, catapulterebbero milioni di persone nei negozi e non ci sarebbe merce a sufficienza per tutti.Ma chi sono i responsabili del passaggio al DVB-T2 in Italia? Non hanno coraggio, bisogna passare al più presto possibile, sarebbe un bene per tutti, sia come qualità visiva e come numero di canali disponibili.
O qualcuno non lo capisce.
![]()
Al momento non si può per via dell'elevato numero di TV non compatibili: se lo facessero, catapulterebbero milioni di persone nei negozi e non ci sarebbe merce a sufficienza per tutti.
Rai Radio 1 (701 in LC-AAC)) o (HE-AAC)?Riguardo Rai
Rai Sport SD sul 146 spegne, rimane Rai Sport+ HD (58-146)
I 3 canali Rai SD MPEG-2 passano in SD MPEG-4 e per il momento rimangono ancora attivi sugli attuali Mux (501-502-503)
Attivazione Televideo su Rai 1 HD e Rai 2 HD
Rai Radio 2 Visual (LCN 202) verrà attivato sul Mux Rai B
Rai 4K via Hbbtv sul 101 rimarrà attivo con gli altri servizii radiofonici sempre via Hbbtv
Rai Radio 1 (701 in LC-AAC)) Rai Radio 2 (702 in HE-AAC), Rai Radio 3 (703 in HE-AAC) sul Mux Rai A
Lo faranno quando i TV da sostituire o adeguare con un decoder saranno di meno grazie al ricambio naturale, come sta avvenendo con la dismissione dell'MEPG-2.lo faranno quando non ci saranno più frequenze per il DTT...
Hanno fatto più loro che la Rai, cioè faranno (dal 21 dicembre 2022).I canali Mediaset passano tutti in HD.
Basterebbero anche i decoder. Allora non lo faranno mai. Sarebbe un buon modo per svuotare i negoziAl momento non si può per via dell'elevato numero di TV non compatibili: se lo facessero, catapulterebbero milioni di persone nei negozi e non ci sarebbe merce a sufficienza per tutti.
Il pid del televideo di Rai 1 HD e Rai 2 HD sarà uguale? Su Rai 1 HD come prima traccia audio metteranno il Dobly Digital e spegneranno il MPG?Riguardo Rai
Rai Sport SD sul 146 spegne, rimane Rai Sport+ HD (58-146)
I 3 canali Rai SD MPEG-2 passano in SD MPEG-4 e per il momento rimangono ancora attivi sugli attuali Mux (501-502-503)
Attivazione Televideo su Rai 1 HD e Rai 2 HD
Rai Radio 2 Visual (LCN 202) verrà attivato sul Mux Rai B
Rai 4K via Hbbtv sul 101 rimarrà attivo con gli altri servizii radiofonici sempre via Hbbtv
Rai Radio 1 (701 in LC-AAC)) Rai Radio 2 (702 in HE-AAC), Rai Radio 3 (703 in HE-AAC) sul Mux Rai A
Lo faranno quando i TV da sostituire o adeguare con un decoder saranno di meno grazie al ricambio naturale, come sta avvenendo con la dismissione dell'MEPG-2.
Il ricambio naturale non si ferma: arriverà il giorno in cui i TV non compatibli saranno di meno e si potrà procedere ad un cambio forzato una volta decisa la data.Basterebbero anche i decoder. Allora non lo faranno mai. Sarebbe un buon modo per svuotare i negozi![]()
Rai Radio 1 (701 in LC-AAC)) o (HE-AAC)?
IL pid dinamico viene attivato?
Rai News 24 passa in HD?