Paolo1968
Digital-Forum Gold Master
scusate ragazzi, ma quindi al T2 quando si passerà?
c'è una data unica per tutto il paese.
grazie.
grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate ragazzi, ma quindi al T2 quando si passerà?
grazie.
E' solo un test per capire quante segnalazioni di audio muto eventualmente arrivano. Se i feedback saranno positivi, si potrà pensare di estendere la codifica agli altri canali Discovery![]()
Vedo che su HGTV l'audio è tornato ad essere il vecchio MPEG1, non più HE-AAC. Suppongo che il test abbia dato esito negativo?
si partira' dal 1 gennaio 2023
Il cambio emissione in HD, sarà la stessa settimana?Sui canali Mediaset, lo spot arriverà verso fine Ottobre che avviserà dello spegnimento dei canali SD MPEG-2 nella settimana del 20 Dicembre
Cambio di emissione la prossima settimana??Il cambio emissione in HD, sarà la stessa settimana?
Grazie per l informazione cosi' mi preparo , comprero' un mini decoder retro tv , ne ho visti su Amazon a prezzo giusto senza acquistare un nuovo tv ;e' vero che tra chiavetta Fire stick per Dazn , a momenti ho piu' telecomandi che soldi in tasca ,ma il tv e' costato parecchio , comprato a qualche mese in anticipo rispetto all inizio della distribuzione con standard dvbt2 integrato
Grazie per l informazione cosi' mi preparo , comprero' un mini decoder retro tv , ne ho visti su Amazon a prezzo giusto senza acquistare un nuovo tv ;e' vero che tra chiavetta Fire stick per Dazn , a momenti ho piu' telecomandi che soldi in tasca ,ma il tv e' costato parecchio , comprato a qualche mese in anticipo rispetto all inizio della distribuzione con standard dvbt2 integrato
Cosa cambierà questa settimana? Non ho capitoCambio di emissione la prossima settimana??
Sui canali Mediaset, lo spot arriverà verso fine Ottobre che avviserà dello spegnimento dei canali SD MPEG-2 nella settimana del 20 Dicembre
Il cambio emissione in HD, sarà la stessa settimana?
Niente, si parlava della settimana del 20 dicembre: