Forse sul tuo non funzionavano..sui miei LG si vedevano perfettamente.
Il mio lg è del 2022 e non si vede nessun canale premio oltre a non vedersi hbbtv su bom channel e primafree
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse sul tuo non funzionavano..sui miei LG si vedevano perfettamente.
Invece di parlare di T2 qui stiamo a parlare dell'abbandono del MPEG2. Alla faccia di chi fa i salti mortali per far stare nel mux n emittenti in HD
Per il DVB-T2 io spero sempre almeno entro fine 2023. Ormai si è capito che per gennaio non sarà cosa.Invece di parlare di T2 qui stiamo a parlare dell'abbandono del MPEG2. Alla faccia di chi fa i salti mortali per far stare nel mux n emittenti in HD
Ma quindi se ho ben capito, io che ho a casa una tv del 2009 o dal 21 dicembre mi munisco di decoder adeguato e/o sostituisco la tv, oppure mi toccherà tenerla come soprammobile, è così?
Ma quindi se ho ben capito, io che ho a casa una tv del 2009 o dal 21 dicembre mi munisco di decoder adeguato e/o sostituisco la tv, oppure mi toccherà tenerla come soprammobile, è così?
Se vedi i canali in HD no, sei già a posto per la deadline del 20/12
Altrimenti decoder.
È probabile che non serva neppure risintonizzare...
È probabile che non serva neppure risintonizzare...
Ora c'è anche la comunicazione ufficiale: https://confindustriaradiotv.it/wp-...TO-STAMPA_DISMISSIONE-CODIFICA-MPEG-2_DEF.pdf
Bisogna vedere cosa deciderà il futuro governo, in un momento particolare come questo con una guerra in corso e con le bollette di luce e gas alle stelle, costringere fasce deboli della popolazione a comperare decoder e televisori potrebbe essere politicamente scomodo così come potrebbe essere politicamente scomodo dirottare soldi dagli aiuti per pagare le bollette di luce e gas (con famiglie sotto natale al freddo e costrette a tenere spenti i termosifoni) a aiuti per comperare tv e decoder