In Rilievo Riconfigurazioni Mux Digitale Terrestre

Non proprio tutti ma quasi. Anche se i cartoni non saranno subito HD non sarà un problema. Poi si aspetterà il passaggio in t2

Confermo che esistono, anche se scarsamente diffusi.
Credo fossero venduti soprattutto all'estero.

e quindi ci sara' fare la rizionizzRE O no. ti prego di nn rispondermi PAOLO1969 A ME serve sapere questa cosa grazie tante.
di per sè il passaggio da SD a HD non implica risintonizzazione.
La risintonizzazione potrebbe rendersi necessaria se - oltre a passare i canali da SD a HD - alcuni di questi canali dovessero essere spostati da un mux a un altro.

di per sè il passaggio da SD a HD non implica risintonizzazione.
La risintonizzazione potrebbe rendersi necessaria se - oltre a passare i canali da SD a HD - alcuni di questi canali dovessero essere spostati da un mux a un altro.

scusami 3750............ che tu sai e' possibile questa ultima posibilita' cioe' che si spostano da un mux ad un altro. grazie.

credo dovranno necessariamente spostare alcuni canali e sarà cmq necessaria risintonizzazione.

grazie tante pero' gia' mi girano le pale sono 12 anni che rizintonizzo io mi sono rotto, invece c'e' chi si diverte, a distruggere il tv a furia di risintonizzare e' stufo anche il tv che ha 12anni.

va' beh, e' solo uno sfogo di frustazione cmq ancora grazie 3750..............

Dai io mi divertivo pure in analogico cercare giornalmente se c'erano nuove emittenti o se arrivano spurie fuori frequenza di canali anche esteri.

tutti!

I broadcaster associati in Confindustria Radio Televisioni hanno convenuto di avviare le operazioni per la
completa dismissione della codifica MPEG-2 in data 20 dicembre. Dal giorno successivo in ogni caso sulla tv
digitale terrestre le trasmissioni saranno solo in Mpeg4.

Up

Stiamo passando all'MPEG-4, formato supportata da ogni dispositivo elettronico in commercio(telefonino,iPod,autoradio con display)... chi non è riuscito ad adeguarsi sta proprio messo male. Spero che quanto prima si passi all'HEVC così magari avremo un canale Rai 4K senza necessità di avere impianto satellitare.

Indietro
Alto Basso