In Rilievo Riconfigurazioni Mux Digitale Terrestre

La rai ha aggiornato il cartello dei canali visibili in HBBTV togliendo 202, 702 e 703.... tuttavia Radio2 e Radio3 (702 e 703 appunto) non mi pare siano state ancora inserite sul dvb-t... quantomeno non le sintonizzo

EDIT: apparsi 702 e 703 (entrambi in HE-AAC al contrario di 701 già presente in LC-ACC) mentre stavo scrivendo questo!

li ha messi in MPEG4/H264 quelli in SD

Grazie,puo' darsi che veda male io ma fra il nuovo top crime hd e il canale rai 4 (sono quelli che guardo di piu' per le serie tv) in questo momento non c'è paragone,addirittura rai 4 mi sembra peggiorato.

Il televideo Mediaset è spento da tempo. Se non vedi il 202 dopo la risintonizzazione, è un problema d'antenna.

Allora, ho fatto delle prove e il 202 sulle 2 televisioni non dvb-t2 ( ma sono mpeg-4 ) non vedo il 202, su quella bella sì. Quindi non è l'antenna.

Riguardo il televideo rispondendo anche a IamRoby lo usiamo spesso in casa per i sottotitoli e fino pochi giorni fa l'ho visto andare. RETE4-CANALE5-ITALIA1-IRIS avevano il televideo e sottotitoli automatici, ora sparito.
Spero li rimetteranno almeno sui 3 canali principali, è inconcepibile toglierlo

È già stato detto. I sottotitoli nei canali Mediaset saranno disponibili attraverso il tasto dedicato sul telecomando. È un sistema diverso che sulla carta dovrebbe essere migliore sia per gli utenti che per Mediaset.

Allora, ho fatto delle prove e il 202 sulle 2 televisioni non dvb-t2 ( ma sono mpeg-4 ) non vedo il 202, su quella bella sì. Quindi non è l'antenna.

Riguardo il televideo rispondendo anche a IamRoby lo usiamo spesso in casa per i sottotitoli e fino pochi giorni fa l'ho visto andare. RETE4-CANALE5-ITALIA1-IRIS avevano il televideo e sottotitoli automatici, ora sparito.
Spero li rimetteranno almeno sui 3 canali principali, è inconcepibile toglierlo

Avevano un televideo solo con una pagina per i sottotitoli. Se intendi quello, ok. Per il 202 non so cosa dirti allora.

Riguardo il televideo rispondendo anche a IamRoby lo usiamo spesso in casa per i sottotitoli e fino pochi giorni fa l'ho visto andare. RETE4-CANALE5-ITALIA1-IRIS avevano il televideo e sottotitoli automatici, ora sparito. Spero li rimetteranno almeno sui 3 canali principali, è inconcepibile toglierlo

strano perchè è MPEG4/H264 il 202 che vedo anche se ha è schiacciato il video ai lati, cioè in formato 4:3

Al massimo per i non vedenti.

si, sarà l'ora tarda...è ancora muto Rai3 HD

Grazie,puo' darsi che veda male io ma fra il nuovo top crime hd e il canale rai 4 (sono quelli che guardo di piu' per le serie tv) in questo momento non c'è paragone,addirittura rai 4 mi sembra peggiorato.

Rai4 era già in H264/MPEG4 e ha un basso bitrate.

Diventato provvisorio anche Rai 3 SD.

da me non ha tale scritta.

Indietro
Alto Basso