AndreG97
Digital-Forum Gold Master
Dipende anche dai vari overscan dei TVSu Iris va benissimo.
C'è, c'è.da me non ha tale scritta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dipende anche dai vari overscan dei TVSu Iris va benissimo.
C'è, c'è.da me non ha tale scritta.
TopCrime ha il logo HD proprio attaccato a bordo schermo.
Con l'overscan attivo non si vede nemmeno la D di HD.TopCrime ha il logo HD proprio attaccato a bordo schermo.
Con l'overscan attivo non si vede nemmeno la D di HD.
Ma i canali Rai Storia, Movie Premium ecc, come mai non sono in Hd dopo aver fatto la risintonia?
Effettivamente avevo già notato di aver una TV che taglia di più rispetto ad altre.Mah, hai una tv che taglia molto allora. Io vedo HD completo anche senza overscan attivo.
Ma i canali Rai Storia, Movie Premium ecc, come mai non sono in Hd dopo aver fatto la risintonia?
Ma è MPEG-2 o 4?
Dipende anche dai vari overscan dei TVC'è, c'è.
sbaglio o è calata la qualità dei canalai rai hd 1 e 2?
Stavo notando che i canali Mediaset sono tutti in HD "pieno", cioè 1920x1080 (molti canali, ad esempio molti Discovery, sono 1440x1080 invece)
La cosa che proprio non capisco è che La7 invece di togliere 107 (e la sua copia 507) in mpg2 sd lo ha lasciato in sd mettendolo in h264 (anche il 507 quindi)....
Ora capisco il senso della Rai di lasciare Rai 1 SD, Rai 2 SD e Rai 3 SD su 501, 502 e 503, perché sono su un mux diverso dagli HD e magari chi non riceve per qualche motivo il mux R, può comunque vedere Rai 1, 2 e 3, seppur in SD
Ma la scelta di La7 non la capisco proprio... gli SD sono sullo stesso mux dell'HD... che senso ha lasciarli in h264?!?!... se un apparecchio decodifica il 107 o 507, di sicuro non avrà problemi con il 7 (non mi risulta ci siano decoder h264 solo sd... o sì?!)... il mux, come ho già detto è lo stesso, quindi boh... non vedo proprio il senso....
Io non la noto ad occhio��
Effettivamente avevo già notato di aver una TV che taglia di più rispetto ad altre.
https://postimg.cc/21xnB9CS
Ma la scelta di La7 non la capisco proprio... gli SD sono sullo stesso mux dell'HD... che senso ha lasciarli in h264?!?!... se un apparecchio decodifica il 107 o 507, di sicuro non avrà problemi con il 7 (non mi risulta ci siano decoder h264 solo sd... o sì?!)... il mux, come ho già detto è lo stesso, quindi boh... non vedo proprio il motivo....
Mah, hai una tv che taglia molto allora. Io vedo HD completo anche senza overscan attivo.
2010, non modernissima ma riconosce tutti gli attuali codec audio e video, tranne H.265.strano per una tv moderna che sia fuori.
È già stato detto. I sottotitoli nei canali Mediaset saranno disponibili attraverso il tasto dedicato sul telecomando. È un sistema diverso che sulla carta dovrebbe essere migliore sia per gli utenti che per Mediaset.