In Rilievo Riconfigurazioni Mux Digitale Terrestre

Il mux DFree è così vuoto che si potrebbe quasi tentare un cambio dei parametri di trasmissione 😂

Ma rai 1hd e rai 2hd sul televideo non dovevano avere piu' banda? Lentissimo nel ricercare pagine. Forse non dipende dalla banda?

Ma rai 1hd e rai 2hd sul televideo non dovevano avere piu' banda? Lentissimo nel ricercare pagine. Forse non dipende dalla banda?

Dipende dagli incapaci indeterminati che lavorano in rai e che fanno tutto quello che vedete: mesi di martellamento per avere quasi tutto come prima (se va bene). Altrimenti, nuovi problemi. Se si tratta di vedere solo un "provvisorio" sui canali che dovevano scomparire, mi risparmio persino la menata della risintonizzazione.
Ovviamente provate ad immaginare il cataclisma che combineranno quando (chissà se saremo vivi) passeranno all'hevc/dvb-t2.

... E viva il posto fisso statale. 💩

Abito in Sicilia ed ho appena controllato la TV in cucina ma i primi 40 canali memorizzati (non uso LCN) continuo a vederli senza fare risintonizzazione.
I canali Rai risultano ancora in Mpeg2 e continuano a vedersi mentre i Mediaset sono passati in HD mantenendo lo stesso id.
Risintonizzero' dopo comunque...

Abito in Sicilia ed ho appena controllato la TV in cucina ma i primi 40 canali memorizzati (non uso LCN) continuo a vederli senza fare risintonizzazione.
I canali Rai risultano ancora in Mpeg2 e continuano a vedersi mentre i Mediaset sono passati in HD mantenendo lo stesso id.
Risintonizzero' dopo comunque...
No da oggi l'mpeg2 è ufficialmente morto i canali rai 501-502-503 sono passati provvisoriamente in MPEG4 (speriamo che li spengano a breve).

haha, finchè non correggono il problema usate la traccia per non vedenti.
Un utente medio non sa cambiare la traccia audio. Si sintonizza sul canale, vede che non si sente, cambia canale e pensa di avere un problema alla TV.

Probabilmente lo hanno considerato un problema secondario, perché si tratta di un duplicato su LCN alta di un altro canale già presente nella prima decade, anche se in realtà è l'unico Rai 3 HD.

Indietro
Alto Basso