Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono in SD Mpeg4Eseguita risintonizzazione in questo momento sulle posizioni 501 - 502 e 503 mi da RAI SD Provvisorio, ma non erano stati eliminati?, confermo inoltre problemi audio su Rai 3 HD. Impianto di trasmissione MT.PEGLIA (TR)
Ma rai 1hd e rai 2hd sul televideo non dovevano avere piu' banda? Lentissimo nel ricercare pagine. Forse non dipende dalla banda?
Il mux DFree è così vuoto che si potrebbe quasi tentare un cambio dei parametri di trasmissione![]()
E su Radio 2 Visual c'è ancora l'EPG di Rai Sport.Suvvia diamo tempo a Rai… pensa che Rai YoYo HD sul nuovo TP è in SD H264.
Vedo che il logo di TopCrime l'hanno lasciato troppo a destra. Anche Iris è al limite di safe area.
No da oggi l'mpeg2 è ufficialmente morto i canali rai 501-502-503 sono passati provvisoriamente in MPEG4 (speriamo che li spengano a breve).Abito in Sicilia ed ho appena controllato la TV in cucina ma i primi 40 canali memorizzati (non uso LCN) continuo a vederli senza fare risintonizzazione.
I canali Rai risultano ancora in Mpeg2 e continuano a vedersi mentre i Mediaset sono passati in HD mantenendo lo stesso id.
Risintonizzero' dopo comunque...
Su Rai 3 HD (lcn 103) l'audio é presente
Bene, su entrambe le tracce?Su Rai 3 HD (lcn 103) l'audio é presente
Io lo sento sia su traccia stereo e monoBene, su entrambe le tracce?
Chiedo perchè non posso verificare
ok grazieIo lo sento sia su traccia stereo e mono
Bene, su entrambe le tracce?
Chiedo perchè non posso verificare
Noto che tgcom24 è passato in hd ma Rai news24 no, come mai?
Certo. Sono dell'idea che dovrebbero allineare tutti i loghi nella stessa posizione, tenendo come riferimento il loghino HD.Devi disabilitare l'overscan.
Un utente medio non sa cambiare la traccia audio. Si sintonizza sul canale, vede che non si sente, cambia canale e pensa di avere un problema alla TV.haha, finchè non correggono il problema usate la traccia per non vedenti.