In Rilievo Riconfigurazioni Mux Digitale Terrestre

Io invece non vedo più alcuni canali mediaset, tipo cine34

rifai o fai la scansione non l'aggiornamento.

Un utente medio non sa cambiare la traccia audio. Si sintonizza sul canale, vede che non si sente, cambia canale e pensa di avere un problema alla TV.

Probabilmente lo hanno considerato un problema secondario, perché si tratta di un duplicato su LCN alta di un altro canale già presente nella prima decade, anche se in realtà è l'unico Rai 3 HD.

utente medio? se non sai che che esistono a volte più tracce audio, ne sai proprio poco di tv ecc. il DTT non c'è da ieri...da 12 anni almeno. Se ti riferisci a persone anziane posso capire che non freghi nulla di tracce audio supplementari e non sappiano queste cose.
 
Ma i canali rai 4, rai5, raicinema, rai premium, rai storia, sono ancora in pessimo sd, ha fatto meglio Mediaset con i suoi canali che ora sono tutti in HD.
 
Scusate ma il Rai 3 HD sull'LCN 3? Me sono sognato?
Poi, non dovevano essere eliminati i canali sd provvisori? Fino a mezz'oretta fa c'erano ancora.
 
Sul mio sony di 10 anni fa con lista canali personalizzata stamattina mi sono trovato tutto ok senza fare niente.
 
Una curiosità: su Mediaset Infinity i canali live tematici sono ancora in SD, quindi sopravvivono in qualche modo
 
Dovete risintonizzare tv e decoder per pulire bene la lista canali
Ho fatto la risintonizzazzione del Digitale terrestre anche sullo Sky Q Black ma la traccia audio "italiano" dei canali Mediaset HD non si sente, per sentire l'audio devo selezionare "inglese". Invece i canali Rai HD, La7 HD, TV8 HD e i Discovery HD tutto ok. Puoi segnalare a Sky e Mediaset? Grazie.
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,

mi confermate che le operazioni di modifica dei canali siano ultimate? Nel senso: è possibile risintonizzare trovando una situazione stabile oppure sono previsti ulteriori movimenti fino, ad esempio, a stasera? :eusa_think:
 
Non ho seguito, molto, ma giusto per capire dopo migliaia di spot in tv.

Mentre i Mediaset sono tutti in HD (bravi), i canali RAI come RAI 4, RAI 5, RAI Premium, RAI Movie sono in HQ (uno schifo), la motivazione qual'è di tutto ciò dopo anni di tiritere varie sull'argomento?
 
Indietro
Alto Basso