Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spiegati meglio se faccio un reindirizzamento, tipo sul pc dalla scrivania alla cartella documenti, o parlando di canali sul medesimo mux su altra LCN, occupo la stessa banda del file/canale originale? Non mi pare.Ma non è vero che le copie su 107, 507 e 907 occupano zero banda. Occupano 2,5 mbps, come è stato scritto.
Si purtroppo scelta editoriale, che sinceramente non capisco, ma le scelte sono loro.Si Vianello_85, purtroppo per il 107 ecc usano proprio un flusso video diverso, non un copia come più volte abbiamo suggerito... , quindi sprecano banda ma hanno deciso così.Avranno i loro motivi, anche se non li comprendo
Che è l'opposto di quanto hai scritto nel tuo primo messaggio sulla questione.No, si sa che il canale SD e HD sono 'singoli canali' quindi tot all'HD e tot all'SD
Sono tutti gli altri canali 'copia' su altre LCN che non occupano banda, o proprio lo stretto necessario per il reindirizzamento.
![]()
Non mi pare aver scritto in aramaico.Che è l'opposto di quanto hai scritto nel tuo primo messaggio sulla questione.
Allora che c'entra quanto detto da zzzu (che molte volte fatico a capire) il 507 e il 907?Ragazzi pietà, è palese che l'utente che ha chiesto quando tolgono il 107 si riferisse al canale SD, e non alle copie!!!
Infatti hai scritto in modo molto chiaro e hai preso una bella cantonataNon mi pare aver scritto in aramaico.
E ancora una volta confermo quanto detto nel mio post. Le copie (intesi come reindirizzamenti) dei canali non occupano spazio.
Che poi possa essere intepretata diversamente.... allora qui si. Ma questo è il messaggio che ho voluto far passare fin dal primo post.
Non vedi l'ora che faccia un passo falso CristianInfatti hai scritto in modo molto chiaro e hai preso una bella cantonata
Per il fatto dello spreco hanno preso spunto da qualcun altro...Si Vianello_85, purtroppo per il 107 ecc usano proprio un flusso video diverso, non un copia come più volte abbiamo suggerito... , quindi sprecano banda ma hanno deciso così.Avranno i loro motivi, anche se non li comprendo
Allora che c'entra quanto detto da zzzu (che molte volte fatico a capire) il 507 e il 907?
Visto che tutto questo è scatenato da un suo post.
Che dica chiaramente (e qui come avete interpretato male un mio post, anche il suo) la7 HD o SD.
Che La7 SD essendo anche lui in H264 come il canale HD bah, non capisco tale scelta editoriale. Ma tant'è...
Ma LA7 (LCN 107, 507 e 997) quando verrà spento?
L'ho pensato anche ioPer il fatto dello spreco hanno preso spunto da qualcun altro...
Anche la 203 la 210 mancano. (Edit: devo risintonizzare per ricevere la LCN 203).
se la sono dimenticata ...La LCN 208 è stata saltata. Strano![]()