Il nuovo Pantani
Digital-Forum Master
Si è trasferito sul dfree quindi non ha chiuso.per fortuna
Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si è trasferito sul dfree quindi non ha chiuso.per fortuna
Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk
Direi che oggi la gente giovane o poco più è ancora a dormire o giù di lì da sta sera e domani molti si accorgeranno dei vari cambiamenti e penso che mai come questo anno Ve ne siano già stati parecchi proprio dal 1 giorno del nuovo anno e poi c'è anche da capire quando si partirà perché spero che questo anno vi sia una data certa o sicura per la partenza dei mux in dvbt2 o che vi sia almeno una fine alla questione 12 mux nazionale e chi andrà assegnato .Questo spero siano le due cose più importanti di questo settore oramai senza chiarimenti ad oggiSi è trasferito sul dfree quindi non ha chiuso.
Si è trasferito sul dfree quindi non ha chiuso.
Rimosso Byoblu da Persidera1.
per fortuna![]()
Si è trasferito sul dfree quindi non ha chiuso.
Interessante il nuovo canale Travel TV sul 61, quanto meno non è il solito canale di televendite.
È una sorpresa il canale che sostituirà VH1?![]()
Magari metteranno Virgin Radio o Radio Montecarlo!
Visto il valore della LCN e la vicinanza con certi canali direi che la risposta vien da sé...È una sorpresa il canale che sostituirà VH1?![]()
Secondo me la banda viene venduta insieme alla lcnPiù che altro la banda che viene liberata da VH1 chi la prende? Super? e magari passa in HD?
Sposteranno Rai Radio 2 visual. Così da 202 tolgono lo zero in mezzoSarà data ad altri credo..
Da LCN 159in su ci sono canali di lotto medium o di shopping quindi sarà più facile che arrivi qualcosa del genereChe miscuglio!
Questo è il 3d dedicato al DTT non a Tivusat.Sposteranno Rai Radio 2 visual. Così da 202 tolgono lo zero in mezzo![]()
E' un peccato che SkyTG24 non trasmetta in HD. Le sue dirette concorrenti tematiche, RaiNews24 e Tgcom24 sono in HD, persino CusanoNews7 la supera in qualità di immagini.
Vedo emittenti con palinsesti pessimi, radio visioni ed emittenti locali in HD tranne quella che reputo, a mio strettissimo parere personale, la televisone col miglior telegiornale.
La mattina guardo skytg24 su Tv8 in HD e la differenza è tanta, specialmente quando c'è lo spazio Meteo con le scritte e i loghi delle temperature, davvero troppo piccole per una emissione SD e pensate per una definizione più alta, risultando illegibili.
Scusate lo sfogo (così per dire) ma trovo incomprensibile la scelta dell'SD per una televisione come sky che della telecnologia e avanguardia ne fa un vanto.