In Rilievo Riconfigurazioni Mux Digitale Terrestre

Solito problema che non vengono letti i post precedenti, o ci si informa prima su google. Basta venire qui a chiedere...
se ti riferisci al mio post , era provocatorio a chi aveva scritto che ancora lo potevano rilevare qualche grande imprenditore.
Scusate dell'erroneo post.
So già da tempo che N12 non esiste già dall'assegnazione.

Mi sembra vi stiate confondendo il mux 12 della banda VHF, dato al DAB, con il dodicesimo mux nazionale che è prevista una futura accensione. Ma visto che bisognerebbe aspettare un imprenditore che ci voglia trasmettere qual cosa, penso che questo non avvenga mai. Negli ultimi 4, 5 anni nei momenti di massimo odiens, ci sono 5, 7 milioni in mneo di telespettatori, oltre al misero share dopo il canale 7 (La7).

Mi sembra vi stiate confondendo il mux 12 della banda VHF, dato al DAB, con il dodicesimo mux nazionale che è prevista una futura accensione. Ma visto che bisognerebbe aspettare un imprenditore che ci voglia trasmettere qual cosa, penso che questo non avvenga mai. Negli ultimi 4, 5 anni nei momenti di massimo odiens, ci sono 5, 7 milioni in mneo di telespettatori, oltre al misero share dopo il canale 7 (La7).
Non hai proprio capito una mazza. La rete ex 12 è in parte vhf, 5 se non sbaglio e in parte Uhf, canale 28. La rete nazionale 12 sarà sembrata: il 5vhf servirà per il dab. Il 28 Uhf per il digitale terrestre locale.

Forse per i messaggi precedenti che ha scritto?
Quelli gli ho letti grazie, ma pensavo fosse anche stato cancellato qualche altro suo messaggio poco centrato...
EDIT trovato nelle discussione tecniche! Una sua classica risposta quando gli spieghi qualcosa.
Non per quello che ha scritto qui quindi AndreG97 ;)

Ultima modifica:
Quelli gli ho letti grazie, ma pensavo fosse anche stato cancellato qualche altro suo messaggio poco centrato...
EDIT trovato nella discussione tecniche! Una sua classica risposta quando gli spieghi qialcosa.
Non per quello che ha scritto qui quindi AndreG97 ;)
Ok. Il fatto è che non vedo proprio più il suo storico nel profilo.
Fine OT. :)

TNI_CH24_m.png

Bene, e grazie al fec più basso ora ricevo il Mux DFree. Nel mio caso il fec più basso aiuta :)
Ah sicuramente!! Riesci così a correggere più errori, che però ci sono comunque lavorando "internamente" allo stream e non sulla parte RF. Per intenderci nel tuo caso sei a pelo soglia e quell'aiuto ti salva

Indietro
Alto Basso