In Rilievo Riconfigurazioni Mux Digitale Terrestre

Nel mux Cairo Due: Modificato il cartello HbbTV sui canali HbbTV, è lo stesso cartello presente sui canali HbbTV nel mux Persidera 3.

Mux Persidera1:
Il canale CANALE 227 (TV 153) LCN 227 è stato rinominato in PROMO SHOPPING (TV 153) e occupa ora la LCN 209. Il canale però, risulta in conflitto LCN con il canale PROMO SHOPPPING (HbbTV) LCN 209 presente nel Mux Cairo Due.

Sicuramente sarà in HbbTv....
Al momento sul canale non è presente nessuna applicazione hbbtv. Al momento viene trasmesso solo un video in loop (in lineare) che indica di andare al canale 170 (PrimaFree) (hbbtv bollino verde) per attivare il servizio SCT.

Molti cambi di configurazione su questi mux, per trasmettere lotto, creme miracolose (che se hai la pelle di uno shar-pei, con tutto il rispetto di quella razza, dicono che la tua pelle diventa come quella dell'ultima miss Italia) o bigiotterie varie (che le indossi una volta e la seconda ti restano dei pezzi in mano).
Capisco che pagano, ma il ministero dovrebbe mettere dei paletti a questi canali, però ti scrivono 'gioca responsabilmente' (mi devono far capire il limite della giocata responsabile) e la trasmissione è regolare (nonostante la lotta alla ludopatia).

Capisco che pagano, ma il ministero dovrebbe mettere dei paletti a questi canali, però ti scrivono 'gioca responsabilmente' (mi devono far capire il limite della giocata responsabile) e la trasmissione è regolare (nonostante la lotta alla ludopatia).
Fino a quando pagano, questi mux diventeranno la pattumiera del DTT...

Proprio per colpa della loro presenza non c'é spazio per irrobustire i segnali e per l'HD...
Pagano ed è giusto che trasmettano, ma un limite di decenza.....
Diamo l'HD e un buon LCN a canali che meritano.
Per quanto mi riguarda relegherei tutto questo pattume nel mux retecapri (che a livello nazionale non esiste :badgrin:)

Indietro
Alto Basso