Paolo1969
Digital-Forum Friend
Ora ci lasci con la curiosità.Novità in arrivo a gennaio sul Persidera 1 ...![]()
Un'anteprima? Nuovi canali? Passaggio al dvb-t2 hevc? Tutti i canali in HD?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora ci lasci con la curiosità.Novità in arrivo a gennaio sul Persidera 1 ...![]()
se è un arrivo a sorpresa di cartoon network (in uscita da sky)...Novità in arrivo a gennaio sul Persidera 1 ...![]()
A mio parere se fosse quello sarebbe un preavviso troppo piccolo, ma in ogni caso sarei favorevolissimo se venisse fatto.Passaggio al dvb-t2 hevc?
Casa Italia 53 e i vari Gold TV, che trasmettono principalmente televendite, in alta definizione? Praticamente impossibileOra ci lasci con la curiosità.Tutti i canali in HD?

L'ho buttata li, tra le varie possibilità.Casa Italia 53 e i vari Gold TV in alta definizione? Praticamente impossibile![]()
se è davvero quello che ho detto, ho il dono di vedere nel futuro.Altro cambio di identità …![]()
Cambio loghi discovery c'è la scissione io dico questoSiete lontani…![]()
motor trend passa ad hearst? perlomeno quello è su persidera 1Siete lontani…![]()
(ma non penso che comporterebbe un rebrand, al massimo sparisce il loghetto di wbd)
oddio, la chiusura di hgtv è in uk. ma chi li fermerebbe dal farlo anche in italia? (real time è sul persidera 3 se volevano fare il rebrand in tlc, però... hm...)Cambio loghi discovery c'è la scissione io dico questoc'erano voci della chiusura di hgtv... Tornerebbe perché è nel persidera 1
Fuocherello …Azzardo alcune ipotesi!
- Canale Italia ha venduto la LCN 53 a un altro editore? Da qui il cambio di "identità".
- Discovery ha vendito la LCN 59 di MotorTrend. Al suo posto arriva SerieA TV (che da qualche mese ha annunciato il suo ritorno sul DTT). Anche qui il cambio di "identità".
Vado più per la seconda. Anche perchè parli di altro cambio (quindi uno ci è già stato... warnertv -> Discovery).![]()

beh, motor trend italia ha anche la particolarità che per qualche ragione, manca sul sito corporate di wbd. quindi, quell'ipotesi che fai avrebbe anche più senso della mia (sfortunatamenteAzzardo alcune ipotesi!
- Canale Italia ha venduto la LCN 53 a un altro editore? Da qui il cambio di "identità".
- Discovery ha vendito la LCN 59 di MotorTrend. Al suo posto arriva SerieA TV (che da qualche mese ha annunciato il suo ritorno sul DTT). Anche qui il cambio di "identità".
Vado più per la seconda. Anche perchè parli di altro cambio (quindi uno ci è già stato... warnertv -> Discovery).![]()
AhFuocherello …![]()
Tornerebbe anche perché è la fascia dei canali sportivi diverrebbe (Rai sport, serie a tv, sportitalia e poco più avanti super tennis)Azzardo alcune ipotesi!
- Discovery ha venduto la LCN 59 di MotorTrend. Al suo posto arriva SerieA TV (che da qualche mese ha annunciato il suo ritorno sul DTT). Anche qui il cambio di "identità".
AcquaAh![]()
Allora se è fuocherello è la LCN 53 che va a SerieATV? O MotoTrend resta e il 56 di HGTV che va a SerieA TV![]()

allora è motor trend che lascia...?Acqua![]()
Da quello che so Canale Italia con il proprio brand Casa Italia, usato principalmente su lcn 53 guadagna bene; che poi quelle televendite tengono su tutta la “baracca”; quindi non penso cedano quella numerazione pregiataAzzardo alcune ipotesi!
- Canale Italia ha venduto la LCN 53 a un altro editore? Da qui il cambio di "identità".![]()
E se motor trend prendesse il posto di hgtv lasciando così la lcn 59 a serie a tv?Da quello che so Canale Italia con il proprio brand Casa Italia, usato principalmente su lcn 53 guadagna bene; che poi quelle televendite tengono su tutta la “baracca”; quindi non penso cedano quella numerazione pregiata
in tal caso sarebbe un ritorno al passatoE se motor trend prendesse il posto di hgtv lasciando così la lcn 59 a serie a tv?