Riconfigurazioni Mux DTT nazionali (Gennaio - Giugno 2022)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Possibile che nessuno sappia con quali contenuti verranno sostituiti i canali Premium dopo la loro dipartita sui relativi mux?? Sul Mediaset 1 via tre canali, sul Mediaset 5 via un canale e sul Dfree via due canali.... siamo sicuri che non si sa nulla???

Ultima modifica:
Se non hanno comunicato nulla ufficialmente... non si sa nulla.
Lo sanno solo gli addetti ai lavori.
Liberandosi della banda, ridistribuiranno i canali dei mux in maniera più oculata, e soprattutto terranno conto del fatto che un mux a giugno verrà spento.

Possibile che nessuno sappia quali contenuti verranno sostituiti, sui relativi mux, dopo la dipartita dei canali Premium??
Sostituire? Mediaset dovrà spegnere uno (o due?) dei suoi mux nei prossimi mesi, quindi aspettiamoci una rionfigurazione, non certo una sostituzione. imho

Possibile che nessuno sappia con quali contenuti verranno sostituiti i canali Premium dopo la loro dipartita sui relativi mux?? Sul Mediaset 1 via tre canali, sul Mediaset 5 via un canale e sul Dfree via due canali.... siamo sicuri che non si sa nulla???

Ho già detto che tra il 15-18 Gennaio, verrà fatta una prima riconfigurazione dei Mux Mediaset (Per la data esatta vi faccio sapere la settimana prossima)

La seconda riconfigurazione sarà l'8 Marzo

Se non hanno comunicato nulla ufficialmente... non si sa nulla.
Lo sanno solo gli addetti ai lavori.
Liberandosi della banda, ridistribuiranno i canali dei mux in maniera più oculata, e soprattutto terranno conto del fatto che un mux a giugno verrà spento.

Uno?? Non sono DUE MUX... Mediaset 4 e Mediaset 5
Mi sono perso qualcosa?? Entro giugno deve liberare la banda 700 MHz.

Svuotandosi in questi giorni ed essendo temporanei solo fino a fine giugno, suppongo li riempiranno di copie in simulcast MPEG2 di canali Mediaset (e forse anche altri editori) che dal 8 marzo passeranno in MPEG4...

Svuotandosi in questi giorni ed essendo temporanei solo fino a fine giugno, suppongo li riempiranno di copie in simulcast MPEG2 di canali Mediaset (e forse anche altri editori) che dal 8 marzo passeranno in MPEG4...

Anche io penso che faranno così... Con le prossime riorganizzazioni dei MUX avremo le idee più chiare.

A questo punto può essere che tutti i canali del Mux 4 diventino provvisori e mettano Iris, La5 e TgCom24 anche sul Mux1. Ma non voglio esagerare col fantamux

A questo punto può essere che tutti i canali del Mux 4 diventino provvisori e mettano Iris, La5 e TgCom24 anche sul Mux1. Ma non voglio esagerare col fantamux

Sembra abbastanza scontato che sul mux 1 possa andare italia2 boing plus Iris la5 tgcom24 e magari extra così sul mux 3 gli HD stanno più comodi .. vedremo la prossima settimana

Sembra abbastanza scontato che sul mux 1 possa andare italia2 boing plus Iris la5 tgcom24 e magari extra così sul mux 3 gli HD stanno più comodi .. vedremo la prossima settimana
Non ho capito...iris e compagnia non sono sul 4? Cosa c'entra il mux 3?

Oggi ci saluta il rete a2 il mux con il segnale più stabile di tutti ma i contenuti non troppo interessanti almeno negli ultimi anni che ricordo.. ( mia esperienza e opinione personale)

Spento anche a Napoli, all'inizio il retea 2 era un mux interessante quando trasmetteva radiocapital tivú, poi in questi anni sono state più le volte che non l'ho ricevuto. Bye bye

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso