Angeloc01
Digital-Forum Gold Master
Ciao. Come mai mediaset Extra (provvisorio) è passato dalla LCN 555 a 556?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè la LCN 555 è assegnata a un altro canale![]()
Perchè la LCN 555 è assegnata a un altro canale![]()
Ora che ci penso per caso è CTV HD?
a quanto pare leggendo qui sembra di sì, però è un canale visibile solo a Roma sull'UHF 45. tenere impegnata una LCN così "comoda" per un canale visibile a così poche persone mi lascia perplesso.
Assolutamente noForse passerà su qualche mux nazionale.
Assolutamente no
Ha sempre trasmesso dal Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo.
E' già su un mux nazionale, quello della Città del Vaticano.Forse passerà su qualche mux nazionale.
Curiosità: con il bitrate attuale di Mediaset Extra MPEG4 SD (LCN 55 sul Mux Mediaset 3), volendo, lo si potrebbe già convertire in "Full HD", magari con risoluzione 1440x1080i, o sarebbe troppo una forzatura secondo voi?
Curiosità: con il bitrate attuale di Mediaset Extra MPEG4 SD (LCN 55 sul Mux Mediaset 3), volendo, lo si potrebbe già convertire in "Full HD", magari con risoluzione 1440x1080i, o sarebbe troppo una forzatura secondo voi?
Focus sicuramente anche sul DTT, hanno messo i canali di cucina in HD vogliamo in HD anche i documentari......Iris e Focus avrebbero bisogno dell'HD... altroché...
Non dico sul DTT per forza ma almeno su Tivùsat
Hanno messo...ogni editore fa come gli pare.Focus sicuramente anche sul DTT, hanno messo i canali di cucina in HD vogliamo in HD anche i documentari......
Ma nessuno lo mette in dubbio che ogni editore faccia come gli pare, a me scoccia dover essere abbonato alla pay tv per vedere dei documentari in una qualità decente... e mi sembra di non essere poi così solo a volere Focus in HD...Hanno messo...ogni editore fa come gli pare.