Angeloc01
Digital-Forum Gold Master
tolta la LCN ed aggiunta la dicitura (provvisorio) nelle copie del mux Timb 1
Si sa fino a quando rimarranno le versioni provvisorie?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tolta la LCN ed aggiunta la dicitura (provvisorio) nelle copie del mux Timb 1
fino all’1/4Si sa fino a quando rimarranno le versioni provvisorie?
Attivate sul Mux Rete A1
Su una pagina Facebook ho letto un post che diceva che da Digital Forum apprendeva che a breve sarebbe arrivato un nuovo canale sul TIMB1.
Intanto su TIMB1 traslocherà GO-TV (lcn 63), 750 kb/s, utilizzando parte dell'attuale banda di GM24.IT![]()
in quanti ascoltano la radio dalla TV ? 100 in tutta italia ? Mah.Ho letto che i canali radiofonici Radio Capital, Radio Deejay e Radio m2o passeranno dal TIMB1 al RETE A1. Si sa già quale canale arriverà sul mux TIMB1?
in quanti ascoltano la radio dalla TV ? 100 in tutta italia ? Mah.
Io le ascolto raramente.
Intanto su TIMB1 traslocherà GO-TV (lcn 63), 750 kb/s, utilizzando parte dell'attuale banda di GM24.IT![]()
A me dispiace che non sia mai stata seriamente implementato dal MISE una normativa riguardante la banda minima "necessaria" (da rapportare al codec usato) al fine di poter rimanere in LCN più basse. Si è sempre concessa massima libertà agli editori e il risultato è stato una giungla di emittenti tutte uguali e piene zeppe di televendite. Ma non iniziamo il discorso.
Quali problemi ?Segnalo problemi di audio su Radio m2o, sia provvisorio sia quello su mux Rete A.
In realtà una volta passati al DVB-T2 con codec HEVC le emittenti avranno tutte almeno 1.5 Mbps di banda che dovrebbero garantire una buona qualità di visione a risoluzione standard.
ho segnalato. Sul mio TV cmq sembrerebbe ok ...Ogni tanto va a scatti.
credo di sì ...È singolare la cosa. Se cambio canale e ci ritorno si aggiusta. Se questa operazione la effettuo una seconda volta tornano gli scatti. Niente, sarà un problema del mio TV.