Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rimarranno probabilmente fino ad aprile.Tv8 provvisorio e gli altri 2 (cielo, sky tg24) su mux mediaset spengono domani mattina o non c'è una data fissata?
Rimarranno probabilmente fino ad aprile.
Ad aprile chiuderà anche l'offerta di Sky per il DTT.Davvero così tanto? Avevo capito al massimo entro gennaio!
Ad aprile chiuderà anche l'offerta di Sky per il DTT.
Ma Sky spegne tutti i canali pay o rimangono sport e calcio come beckup per la fibra?
Ma Sky spegne tutti i canali pay o rimangono sport e calcio come beckup per la fibra?
Nel mux Mediaset 5 mi risulta che hanno eliminato lo Sky Sport della LCN 486, mentre Sky Sport Calcio è ancora sul 483Eliminati Sky Sport Calcio SD e HD dai mux Mediaset 5 e Mediaset 1.
Si stamattina risultava eliminato il 483 poi l'hanno raggiunto e eliminato il 486.Nel mux Mediaset 5 mi risulta che hanno eliminato lo Sky Sport della LCN 486, mentre Sky Sport Calcio è ancora sul 483
Nel mux Mediaset1, ci sono 7.60mbps liberi. Perché non mettono dei canali HD del gruppo Mediaset? 2 sicuramente ci vanno
Non capisco i movimenti di Mediaset in Sardegna e Valle d'Aosta ma sarà anche nel resto d'Italia col refarming . Hanno spostato i canali Sky e premium dal 52 alla nuova frequenza 46 e i canali della frequenza 49 al 52 . Visto che a giugno il 52 deve essere spento non era meglio lasciare il 52 così com'era e spostare i canali del 49 al 46. Così facendo non ci tocca risintonizzare più volte. Questa è una mia opinione magari sbagliata
Si stamattina risultava eliminato il 483 poi l'hanno raggiunto e eliminato il 486.
si, giusto come dici tu ma nella lista dei compozione dei mux che fa' ALE89 c'e' scritto i 3 skysport invece sono 2.