tvinside
Digital-Forum Silver Master
Fra qualche minuto te lo dico
Lo switch nel DTT avvera nel canale su ReteA1 presumo... Nel Mediaset 1 è stato inserito già in lcn
Tra qualche secondo ormai
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fra qualche minuto te lo dico
Lo switch nel DTT avvera nel canale su ReteA1 presumo... Nel Mediaset 1 è stato inserito già in lcn
Come si comportano le vostre TV con l'EAC3, altresì detto Dolby Digital Plus?![]()
Moltiplicata x 2 o 3 TV , nonché per i TV dei parenti, nonché per le eventuali seconde case (ma li la fai quando ci passi...)Quanto sforzo per una procedura che dura al massimo 2/3 minuti...
Ne riparleremo credo a breve...Come previsto non c'è traccia di Radio Subasio, non so da dove era uscita quella notizia...
Ma io proprio non vedo il problema: siamo ovviamente in una fase di transizione, che durerà qualche mese. Anche nella maggior parte dei tv vecchi, io ne ho uno del 2010, la Lcn funziona e fare una sintonizzazione completa dura al massimo cinque minuti. Fa tutto il tv e al massimo bisogna risolvere i conflitti, facendo freccia in giù + ok o solo ok. Poi per chi non vuole la Lcn, quando si sarà stabilizzato il tutto, riordinerà la propria lista come vuole. Certe prese di posizione mi sanno più di pippe mentali!
Si ma è per pigrizia mentale... Poi magari sanno programmare la lavatrice che è anche più difficileDimentichi che almeno la metà delle persone non sa fare una sintonia automatica...