Riconfigurazioni Mux DTT nazionali (Gennaio - Giugno 2022)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Iniziate le trasmissioni di Twentyseven con un promo, bella la grafica!

Switch avvenuto correttamente da "Paramount Network" a "Twentyseven (provvisorio)", mentre sull'altra versione cartello blu ma simile a Spike.

Ma è una mia impressione, o la qualità del canale sul Mediaset1 è migliore rispetto al ReteA1? Mi sembra più dettagliata, basta vedere il logo...

Così nel Mediaset1, attualmente, ci sono cinque canali in Mpeg 2 e altri cinque in Mpeg 4.....tutti in SD.....però una buona ottimizzazione....ora però devo dormire sennò domani chi va al lavoro!!?

Come si comportano le vostre TV con l'EAC3, altresì detto Dolby Digital Plus? :)

la mia tv Sharp Aquos per il Dolby Digital Plus premendo info mostra Dolby D+, dal tasto audio invece AC3+ e per l'HE-AAC indica AAC, nello spazio info del tasto audio ci stanno solo 3-4 caratteri, dal tasto audio del decoder Digiquest twin tuner Dolby D+ e AAC rispettivamente.

La solita indiscrezione, un "forse", un "probabilmente" che diventa immediatamente un "ma non doveva partire" o "ma perchè non è partita?"

Tempo al tempo e peso alle parole :)

Ma io proprio non vedo il problema: siamo ovviamente in una fase di transizione, che durerà qualche mese. Anche nella maggior parte dei tv vecchi, io ne ho uno del 2010, la Lcn funziona e fare una sintonizzazione completa dura al massimo cinque minuti. Fa tutto il tv e al massimo bisogna risolvere i conflitti, facendo freccia in giù + ok o solo ok. Poi per chi non vuole la Lcn, quando si sarà stabilizzato il tutto, riordinerà la propria lista come vuole. Certe prese di posizione mi sanno più di pippe mentali!

Nel mio televisore il 27 si sente tranquillamente e scrive Dolby Audio... Sulle radio TV 66-67 scrive HE-ACC L2

Ma io proprio non vedo il problema: siamo ovviamente in una fase di transizione, che durerà qualche mese. Anche nella maggior parte dei tv vecchi, io ne ho uno del 2010, la Lcn funziona e fare una sintonizzazione completa dura al massimo cinque minuti. Fa tutto il tv e al massimo bisogna risolvere i conflitti, facendo freccia in giù + ok o solo ok. Poi per chi non vuole la Lcn, quando si sarà stabilizzato il tutto, riordinerà la propria lista come vuole. Certe prese di posizione mi sanno più di pippe mentali!

Dimentichi che almeno la metà delle persone non sa fare nemmeno una semplice sintonia automatica...figuriamoci il resto!

La lavatrice la usano tutti i giorni, il menu dei televisori no, ovviamente diversi uno dall'altro se uno ha piu televisori di marche diverse. Mica tutti stanno ogni giorno a risintonizzare come molti "appassionati" qui sul forum :laughing7: Molti clienti mi chiamavano soltanto per questo.

Comunque alla fine è un normale Dolby AC3 Stereo. Non DD+.
Facendo così non ci sono problemi con quei decoder/tv non compatibili con l'AAC.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso