Riconfigurazioni Mux DTT nazionali (Gennaio - Giugno 2022)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riconfigurazioni Mux DTT nazionali gennaio 2022

Su SoloCalcio (LCN 61) la modalità Jump parte immediatamente, mentre CANALE 235 (LCN 235) e CANALE 268 (LCN 268) manca il collegamento HbbTV, infatti rimane la scritta “COLLEGA LA TV A INTERNET”

Inoltre piccolo appunto, sulla LCN 220 è arrivato PROMO MUSIC, ma che io ricordi la LCN 220 è di Paradise TV…

Edit: A Palermo adesso arrivano 374 canali TV, neanche quando vi erano i mux locali ne avevamo così tanti :D

Rai Mux R in Sardegna:
1 Rai 1
2 Rai 2
3 Rai 3 TGR Liguria
3 Rai 3 TGR Sardegna
3 Rai 3 TGR Toscana
48 Rai News 24 (unico ad essere in MPEG4)
203 Rai 3
803 Rai 3 TGR Liguria
812 Rai 3 TGR Toscana
822 Rai 3 TGR Sardegna
Sono state rimosse Rai Radio 1, Rai Radio 2, Rai Radio 3 e il cartello di Test in HEVC Main10.
Qualcuno può completare questo post con il bitrate di ciascun canale? Qualcuno aveva già scritto quelli di Rai 1, Rai 2 e Rai 3 (203/nazionale) ma sarei curioso di sapere anche quello di Rai News 24 e quello delle varie versioni di Rai 3 quando c'è la programmazione regionale.

Scrivi nel 3d della Sardegna

https://www.digital-forum.it/showth...gna-riassegnazioni-TV-nazionali-e-locali-2021

Me lo riprometto sempre di leggere bene bene, poi ci ricasco...compulsivo:eusa_wall:
Figurati, non volevo essere pedante, ma è che in questi giorni oltre a star dietro a tutti questi cambiamenti, l'utenza del forum sembra impazzita e i post doppi e gli OT sono molti di più dei canali spazzatura che stanno apparendo. :D

Comunque, io mi dissocio di quello che sta accadendo sul digitale terrestre. Non mi aspettavo per niente tutto ciò. Si parla di Nuova TV Digitale, però non si può avere questi canali del genere in Italia. Molti di voi sicuramente la pensano come me.

Su SoloCalcio (LCN 61) la modalità Jump parte immediatamente, mentre CANALE 235 (LCN 235) e CANALE 268 (LCN 268) manca il collegamento HbbTV, infatti rimane la scritta “COLLEGA LA TV A INTERNET”

Inoltre piccolo appunto, sulla LCN 220 è arrivato PROMO MUSIC, ma che io ricordi la LCN 220 è di Paradise TV…

Edit: A Palermo adesso arrivano 374 canali TV, neanche quando vi erano i mux locali ne avevamo così tanti :D
Ora jump su ch268 è attivo. Su 235 arriverà nei prossimi giorni.
Su ultimo piano agcom, la lcn 220 è stata assegnata a Promo srl (GoldTV) ;)

Solo sul timb2 ci sono 46 canali …

Cosa cambia tra Solocalcio e Canale 268? Vedo che sul secondo lo streaming parte immediatamente, mentre il primo è più lento ad aprirsi: prima appare la schermata blu e poi si avvia.

Ora jump su ch268 è attivo. Su 235 arriverà nei prossimi giorni.
Su ultimo piano agcom, la lcn 220 è stata assegnata a Promo srl (GoldTV) ;)

Solo sul timb2 ci sono 46 canali …

Quindi Paradise mi sa che è andato in Paradise :D

Effettivamente passando per l’UHF 55 il numero dei canali si è alzato tanto :D

Ma sto Canale 237 ( in linea tv ) duplicato dalla lcn 137 salta fuori ora o era già stato pianificato ?

ho bisogno un piccolo riassunto SPORITALIA IN CHE MUX e' andato, poi solocalcio in che mux e' finito grazie.

Cosa cambia tra Solocalcio e Canale 268? Vedo che sul secondo lo streaming parte immediatamente, mentre il primo è più lento ad aprirsi: prima appare la schermata blu e poi si avvia.
app diverse, streaming diversi. Su SoloCalcio viene comunque anche caricata app SISmart (un po’ più pesante del semplice streaming del 235). Comunque su mio tv samsung schermata blu non appare (probabile dipenda anche da velocità connessione internet)…

Domanda .ho un televisore senza smarttv i canali che trasmettono in hbbtv vi è scritto collega il canale ad internet , come posso collegarmi??

app diverse, streaming diversi. Su SoloCalcio viene comunque anche caricata app SISmart (un po’ più pesante del semplice streaming del 235). Comunque su mio tv samsung schermata blu non appare (probabile dipenda anche da velocità connessione internet)…

Solo calcio momentaneo o rimarrà così ?

E tutti sti promo aggiunti del gruppo Gold tv rimarranno duplicati di canali che hanno già la lcn ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso