Io temo fortemente sia un piccolo refuso da parte di chi ha stilato la tabella.
A me continuano a risultare, post 8 marzo, sul 25 Rai Premium e sul 57 Rai Scuola.
Ora si, si stava parlando dall'8 marzo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io temo fortemente sia un piccolo refuso da parte di chi ha stilato la tabella.
A me continuano a risultare, post 8 marzo, sul 25 Rai Premium e sul 57 Rai Scuola.
Ho precisato, è quello che mi risulta nel post 8 marzo, ho effettuato una piccola correzione.Ora si, si stava parlando dall'8 marzo
Ah ecco quindi si trattava di un errore
Basta ricordarsi il post, e scrivere il numero di post esatto, visto che anche alcuni utenti navigati ciclicamente chiedono sempre la stessa cosa.
Dopodichè sarà gli utenti, se hanno voglia e vogliono faticare un pò (senza trovarsi la pappa pronta e calda), a ritrovarsi quel post. L'indicazione gli è stata data.
Non è la prima volta che adotto questa tattica.
Confermo che tutti devono risintonizzare, e devono fare molta attenzione, qualora il proprio apparecchio chieda di risolvere un conflitto di numerazione o attribuzione del corretto canale al numero 3 del telecomando, di scegliere il TGR della propria regione.
Il canale Rai 3, salvo casi sporadici (tipo Piemonte, ma solo temporaneamente), sarà in HD sul numero 3 e, nel momento dei tg regionali, si collegherà con le rispettive relazioni, anche se i TG regionali saranno in definizione standard, per poi tornare in HD al termine del TG regionale.![]()
Specificando che comunque per ora non servono nè il DVB-T2, nè il codec HEVC.
È un sistema denominato PID dinamico, perché non dovrebbe essere buona?Ma siamo sicuri che questa trovata dello sdoppiamento durante i TGR sia buona?
Sapevamo di poter contare su di te!
Non era male però, aveva una sua logica
Detto in parole semplici, si.Quali saranno, all'8 marzo, i Mux R con PID dinamico (e quindi Rai 3 in HD nelle ore di programmazione nazionale)?
Abbiamo già un comportamento poco omogeneo dei vari hardware riguardo la gestione della sintonizzazione dei canali e della gestione delle LCN. Questo sistema dinamico potrebbe essere altrettanto problematico se l'aspettativa è quella di vedere un cambio automatico del canale? Io qualche dubbio ce l'hoÈ un sistema denominato PID dinamico, perché non dovrebbe essere buona?![]()
Quindi avremo la bellezza di 3 Rai 3?
Oltre a tutte le versioni regionali, ovviamente...![]()
Detto in parole semplici, si.
Fatte salve alcune regioni, poche, cui ancora alla Rai non hanno fornito gli encoder capaci di questa funzione. Ma è una situazione del tutto temporanea ed in via di risoluzione, in modo che il funzionamento sia identico in tutta Italia.![]()
Calma ognuno avrà 3 regionali.
Li la numerazione dagli 800 in avanti è quella completa, ma mica per esempio il Piemonte avrà tutti gli 800, avrà solo i suoi 3 regionali
I Mux R sono 12
Hai visto bene l'immagine postata da ERCOLINO? Li hai la risposta.Scusa ERCOLINO ma rai 3 sul 3 dall8marzo sara HD della propria regione oppure sd