Riconfigurazioni Mux DTT nazionali (Gennaio - Giugno 2022)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel frattempo... ho suggerito allo sviluppatore di digitalbitrate di colorare i loghi dei simboli delle TV sul sito (oltre ad altre 2 modifiche che vi lascio scoprire...), cosa che ha appena attivato, ora i loghi saranno:
  • tv_mpeg2.gif
    rossi per MPEG2
  • tv_mpeg4.gif
    blu per MPEG4
  • tv_hevc.gif
    gialli per HEVC

Qui potete vedere l'esempio, visibile in questo preciso momento solo su Mediaset1, su tutti gli altri ai prossimi passaggi:
https://www.digitalbitrate.com/dtv.php?mux=&live=511&lang=en&liste=2&order=1

:)
Ottimo suggerimento. :)

Mi sono accorto che ora anche canali senza video vengono identificati come TV MPEG2, più tardi gli scrivo e gli segnalo questa e altre cose... :)

Rinominati i mux Rete A1 in Persidera1, Timb 1 in Persidera3 e Timb 3 in Persidera2!

@3750: è possibile cambiare anche i TSid, in questo modo?
  • Persidera1 -> 512
  • Persidera2 -> 514
  • Persidera3 -> 516
Così avrebbero TSid vicini e con lo stesso ordine numerico dei nomi dei MUX. (E sarebbero anche più ordinati su digitalbitrate)

non stressarlo troppo ….

Troppo tardi... :D

Gli ho suggerito di usare un'icona TV nera per i canali senza stream video + ho segnalato altri 5 bachi che ho trovato (immagini obsolete presenti su alcuni canali senza video, mancanza risoluzione nei grafici, un problema HTML che causa imperfezioni nelle pagine e errori di validazione con il validator w3c).

Troppo tardi... :D

Gli ho suggerito di usare un'icona TV nera per i canali senza stream video + ho segnalato altri 5 bachi che ho trovato (immagini obsolete presenti su alcuni canali senza video, mancanza risoluzione nei grafici, un problema HTML che causa imperfezioni nelle pagine e errori di validazione con il validator w3c).

Concentriamoci sul tema del 3d, non di segnalazione ad altri siti

;)

Domani (29 Giugno) a che ora verranno spenti i Mux Mediaset4 e TIMB2?
Così per capire quando dovrei la risintonizzazione automatica del mio TV.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso