Riduzione abbonamento sky

alfry ha scritto:
Il downgrade avviene sempre dal 1 giorno del secondo mese successivo alla richiesta (al contrario dell'upgrade che viene fatto instantaneamente alal richiesta).

Grazie.
Ho visto nella sezione fai da te sotto la voce arricchisci il tuo abbonamento che c'è un pulsante con scritto " ti chiama sky " posso usarlo per discutere nuove proposte fatte da sky ?

Che dite io ci provo, anche se sicuramente non ti daranno nulla :eusa_wall:

(ps ti ho mandato anche un pm)

Brasilian ha scritto:
Grazie.
Ho visto nella sezione fai da te sotto la voce arricchisci il tuo abbonamento che c'è un pulsante con scritto " ti chiama sky " posso usarlo per discutere nuove proposte fatte da sky ?

Che dite io ci provo, anche se sicuramente non ti daranno nulla :eusa_wall:

(ps ti ho mandato anche un pm)
se non mandi disdetta neanche ti ascoltano... Al massimo ti proporranno di ridurre i pacchetti e pagare a listino.

wugippi ha scritto:
se non mandi disdetta neanche ti ascoltano... Al massimo ti proporranno di ridurre i pacchetti e pagare a listino.

Immagino cmq ci provo...sono ancora in tempo per mandare disdetta...fino a fine maggio visto che mi scade il primo luglio!

Anche se un po' al limite...al massimo pago un mese in più a prezzo pieno :icon_cool:

Brasilian ha scritto:
Grazie.

Il sistema in teoria dovrebbe servire per aggiungere pacchetti, non per cercare sconti. :D :D :D
Detto questo, tentar non nuoce: facci sapere com'è andata ;)

Ma io Ad Esempio che ho due channel pack + Calcio, ora posso togliere calcio e mettere cinema?

Sighthound ha scritto:
Ma io Ad Esempio che ho due channel pack + Calcio, ora posso togliere calcio e mettere cinema?
Certamente ma devi specificare con effetto immediato e te lo faranno per il 1 luglio....se insisti anche per il 1 giugno.

Indietro
Alto Basso