Riepilogando: miglior Decoder registratore USB

Qualcuno ha provato i modelli su scart (Tipo Humax nano ma zapper per intenderci) con funzionalità usb della Dikom?
Dikom 135 e Dikom 9004 € 34,90 da Iper

Sansui Dvb02

Ho comprato tre decoder Sansui DVB02 al prezzo di 29,90, ottimo decoder con buonissima ricezione, buona qualità d'immagine e veloce nel cabio canale, inoltre mi registra sia su chiavetta usb che su hard disk usb con qualità eccellente, legge in divx, ha 2 prese scart. Sul televisore principale ne ho messi 2 in cascata, in modo che uno lo uso per registrare e nel frattempo posso usare l'altro per vedere la tv liberamente.

ciopin83 ha scritto:
Ho trovato 2 decoder della AMTC (mai sentita! :doubt: ), entrambi con porta usb. I modelli sono DT180U e DT201U. Purtroppo non sono riuscito a trovare nulla su internet. Qualcuno di voi ne ha acquistato o provato uno? Vorrei sapere se visualizzano divx e registrano su usb.

Salute a tutti .
Ho comprato ieri in offerta al Carr...our al prezzo di 19,90 il dec DT180U della AMTC . A primo impatto , sembra decente ..... Debbo cominciare a provarlo , non appena mi ci posso dedicare . Però se qualcuno mi vuole precedere ben venga !!

minello ha scritto:
Salute a tutti .
Ho comprato ieri in offerta al Carr...our al prezzo di 19,90 il dec DT180U della AMTC . A primo impatto , sembra decente ..... Debbo cominciare a provarlo , non appena mi ci posso dedicare . Però se qualcuno mi vuole precedere ben venga !!

L'ho preso anch'io, l'ho installato e fatto un pò di zapping mi embra decente interessante l'ingresso usb che permette tra l'altro la riproduzione di divx.

ragazzi mi chiedevo se esiste un decoder interattivo che mi consenta di inserire la scheda per vedere mediaset premium e che contemporaneamente offra la registrazione su USB. Sapete consignliarmi qualcosa? Mi serve soprattutto qualcosa che abbia un ottimo sintonizzatore. Ormai mi sono abituato all'adb2100 che come sintonizzazione è fenomenale, almeno nel mio caso di segnale non ottimale.

e perchè allora io con un dvdrecorder posso registrarmeli e con un registratore usb no?

lemurian ha scritto:
e perchè allora io con un dvdrecorder posso registrarmeli e con un registratore usb no?
una cosa è registrare sul dvdrecorder e una cosa è registrare su usb:evil5: e poi su usb puoi registrare,ma non le trasmissioni a pagamento:evil5:

Grazie per la delucidazione anche se continuo a non capire.
Perchè dovrebbe essermi concesso di registrare su DVD-REC con HDD (cosa che faccio tranquillamente) e invece se per comodità vorrei registrare su USB, le aziende payperview del settore dovrebbero negarmelo? Registrazione è la prima, registrazione è la seconda, non cambia nulla.

lemurian ha scritto:
Registrazione è la prima, registrazione è la seconda, non cambia nulla.
Di solito il DVD recorder è più "blindato" del decoder con USB perchè il contenuto non può essere trasportato sul PC e...:eusa_whistle:

Amtc

Dexter ha scritto:
L'ho preso anch'io, l'ho installato e fatto un pò di zapping mi embra decente interessante l'ingresso usb che permette tra l'altro la riproduzione di divx.

Ne ho preso uno questa mattina da carrefour(mod.210), appena acceso ho notato subito che il menu è lo stesso del metronic zap single 4.2 di mia madre.
Non soò se altri metronic hanno lo stesso menù, dato che ha anche l'USB e da prove fatte legge anche i divx ma non ho provato a registrare.
Pagato 19,90

Approfitto della discussione per chiedere: io ho acquistato un Eurosound B010 per il televisore "senza pretese" della cucina (è già molto se i suoi utilizzatori riusciranno a imparare cosa sia l'EPG :D) con possibilità di registrazione (tuner singolo, credo) su USB/HDD e memoria SD, tuttavia a mio uso personale ne vorrei uno che avesse anche il DivX/Xvid e che abbia uno straccio di chances di venire aggiornato :D

Posso chiedere il vostro consiglio sia sull'Eurosound che su questo "dilemma"?

Indietro
Alto Basso