Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciopin83 ha scritto:Ho trovato 2 decoder della AMTC (mai sentita!), entrambi con porta usb. I modelli sono DT180U e DT201U. Purtroppo non sono riuscito a trovare nulla su internet. Qualcuno di voi ne ha acquistato o provato uno? Vorrei sapere se visualizzano divx e registrano su usb.
Salute a tutti .
Ho comprato ieri in offerta al Carr...our al prezzo di 19,90 il dec DT180U della AMTC . A primo impatto , sembra decente ..... Debbo cominciare a provarlo , non appena mi ci posso dedicare . Però se qualcuno mi vuole precedere ben venga !!
minello ha scritto:Salute a tutti .
Ho comprato ieri in offerta al Carr...our al prezzo di 19,90 il dec DT180U della AMTC . A primo impatto , sembra decente ..... Debbo cominciare a provarlo , non appena mi ci posso dedicare . Però se qualcuno mi vuole precedere ben venga !!
non esistono questi tipi di decoder per volere delle pay-tvlemurian ha scritto:Sapete consignliarmi qualcosa?
una cosa è registrare sul dvdrecorder e una cosa è registrare su usblemurian ha scritto:e perchè allora io con un dvdrecorder posso registrarmeli e con un registratore usb no?
Di solito il DVD recorder è più "blindato" del decoder con USB perchè il contenuto non può essere trasportato sul PC e...lemurian ha scritto:Registrazione è la prima, registrazione è la seconda, non cambia nulla.
lemurian ha scritto:ragazzi mi chiedevo se esiste un decoder interattivo che mi consenta di inserire la scheda per vedere mediaset premium e che contemporaneamente offra la registrazione su USB.
Camal ha scritto:
Dexter ha scritto:L'ho preso anch'io, l'ho installato e fatto un pò di zapping mi embra decente interessante l'ingresso usb che permette tra l'altro la riproduzione di divx.