..Riepilogo Ticket...

Per me ancora nessuna comunicazione. Il Contatta Sky mi ha sempre risposto entro 24 ore. Mi sa che devo rispedire il tutto, con tanto di fax.
Comunque mi pare ovvio che se entro fine settimana la questione non sarà risolta, manderò disdetta (mi farà male) e mi rivolgerò alle sedi competenti.

GENS ha scritto:
Per me ancora nessuna comunicazione. Il Contatta Sky mi ha sempre risposto entro 24 ore. Mi sa che devo rispedire il tutto, con tanto di fax.
Comunque mi pare ovvio che se entro fine settimana la questione non sarà risolta, manderò disdetta (mi farà male) e mi rivolgerò alle sedi competenti.
vedi che ci dovrebbe essere anche un'opzione tramite il fai da te nell'area "promozioni ed offerte"e cioè "Ti chiama Sky" così ti telefonano loro entro poco tempo...prova_

Terlizzi6 ha scritto:
@blino, ma lo stai vedendo? :eusa_think:
Si!
Ieri sera ho verificato e il pacchetto è di nuovo attivo.

@Gens:
Ricontattali, sono sicuro che risolveranno.

Evvai, mi hanno risposto! Questa è l'unica notizia buona.
Per il resto mi hanno detto le stesse cose dell'operatrice. I canali Cinema rimangono oscurati.

Come devo muovermi ora? Associazione dei consumatori?
La penale per la disdetta è sempre di 60 Euro per chi ha il decoder in comodato?

Ho telefonato al'199 e mi è stato detto che i ticket fatti il primo giorno del mese in cui parte la promozione valgono 4 mesi di visione, dal secondo giorno in poi ne valgono 5. :lol:
Se è vero, in quanto io mi sono abbonato il primo ottobre (verso le 21 per la precisione) allora hanno ragione*, ma se è falso mi ritrovo vittima di Scherzi a Parte.

*ragione non del tutto perchè cmq la fattura parla di visione fino al 29/2. secondo l'operatrice si tratterebbe di errore e quindi non ho ragione di lamentarmi.

GENS ha scritto:
Ho telefonato al'199 e mi è stato detto che i ticket fatti il primo giorno del mese in cui parte la promozione valgono 4 mesi di visione, dal secondo giorno in poi ne valgono 5. :lol:
Accidenti, mi dispiace :sad:

Però, come puoi vedere dal mio messaggio nel precedente 3d, anch'io ho attivato il ticket il 1 ottobre ma ho ricevuto una risposta differente dalla tua :eusa_think:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=551148&postcount=9

Insisti sul rispetto di quanto scritto sulla fattura (scadenza del 29/02/2008) e informali che se non accoglieranno la richiesta farai valere il tuo diritto nelle sedi opportune (Giudice di Pace o Corecom) e provvederai ad inviare disdetta.

blino ha scritto:
Accidenti, mi dispiace :sad:

Però, come puoi vedere dal mio messaggio nel precedente 3d, anch'io ho attivato il ticket il 1 ottobre ma ho ricevuto una risposta differente dalla tua :eusa_think:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=551148&postcount=9

Insisti sul rispetto di quanto scritto sulla fattura (scadenza del 29/02/2008) e informali che se non accoglieranno la richiesta farai valere il tuo diritto nelle sedi opportune (Giudice di Pace o Corecom) e provvederai ad inviare disdetta.

Sì, oggi mi sono informato in giro su come agire. Ora vedrò il da farsi.
E vengo anche a sapere che pure ieri mi hanno detto una bugia sul primo giorno di promozione che esclude un mese di visione in più... sempre peggio. :doubt:
Grazie comunque per il supporto. ;)

Ho appena scoperto che il Cinema mi è stato riattivato. Nessuno mi ha comunicato niente, comunque.
E' stata dura ma alla fine pare essere finita bene. :happy8:

Se a qualcuno interessa, ho notato nel "Fai da te" che la possibilità di attivazione dei ticket sport e cinema è stata prorogata al 31/03/2008 (secondo me li hanno fatti diventare "endemici" :D ).

Anche l'offerta dei 2 mesi gratis per l'attivazione del pacchetto Cinema è prorogata a fine marzo.

blino ha scritto:
Se a qualcuno interessa, ho notato nel "Fai da te" che la possibilità di attivazione dei ticket sport e cinema è stata prorogata al 31/03/2008 (secondo me li hanno fatti diventare "endemici" :D ).

Anche l'offerta dei 2 mesi gratis per l'attivazione del pacchetto Cinema è prorogata a fine marzo.

spesso capita...anzi è quasi certo che una offerta nata...venga prorogata spesso e volentieri...
tipo HD a 99
multivision mondo che all'inizio era in offerta a 7€ ora è il suo prezzo normale)
mysky a 99 invece di 149
e tante altre

Indietro
Alto Basso