..Riepilogo Ticket...

Ho aderito al ticket calcio nel mese di settembre,mi sarebbe dovuto scadere il 31 gennaio c.a.,invece da due giorni continuo a vederlo regolarmente,avrei voluto comunque acquistare il nuovo ticket fino al 30/6 per 69 euro,ma adesso ne faccio un caso di principio,non è che me lo hanno rinnovato tacitamente anche per tutto il girone di ritorno senza che io ne abbia fatto esplicita richiesta.
Ho anche scritto al Contatta Sky mercoledì mattina,ma non ho ancora ricevuto risposta,qualcuno si trova nella mia stessa situazione.
Grazie.

E' possibile attivare adesso il ticket sport ?

E poi... da dove ? Dal Faidate del sito ?

..il ticket SPORT è stato "rinnovato" fino al 29/02;per l'attivazione devi chiamare il call center Sky....;)

Ah... solo tramite call center ? Niente possibilità tramite il loro sito ?

...puoi attivare il ticket tramite CONTATTA SKY:evil5: ...ma dall'AREA FAI DA TE sicuramente no....Poi NON è detto che, quando arrivi a casa, funzioni:icon_rolleyes: :io,a Gennaio, ho attivato una option tramite l'AREA FAI DA TE e, una volta arrivato a casa, NON vedevo nulla:morale..ho dovuto telefonare per farmi mandare l'impulso!:doubt:

babbacall ha scritto:
Ah... solo tramite call center ? Niente possibilità tramite il loro sito ?
segnalo che c'è anche un'altra possibilità che a volte "compare" nell'area "promozioni ed offerte" dell'area utente abbonato e cioè "Ti chiama Sky" dove lasciando i propri dati in pochi minuti si viene richiamati da loro (ma ho notato che non sempre "compare" quindi non è detto che la troviate...in ogni caso ci sarebbe anche questa possibilità)_

sky su misura e ticket

ciao,io ho sky su misura 15,00 al mese +49,00 per cinema prepagato 4 mesi , me lo hanno proposto da quando ho dato disdetta anticipata di sky su misura, per non perdere il cliente .

Errore o no?

Spiegatemi una cosa, perchè ho l'impressione che Sky ogni santo mese faccia di tutto per complicarmi la vita.

A ottobre 2007 ho sottoscritto un ticket di 4 mesi da 49 Euro. Mi era stato detto dal call center che i 4 mesi di visione sarebbero stati quelli di novembre, dicembre, gennaio e febbraio. Ottobre era considerato rateo o qualcosa del genere che ora non ricordo (l'avevo letta anche nel forum questa cosa).

Oggi, 9 febbraio, non vedo più i canali Cinema. Ho chiamato Sky, 10 minuti di perdita di tempo e di soldi, la tipa al telefono mi ha detto che febbraio non rientra nella promozione del ticket.
Ditemi voi cosa devo fare!!!

Ripeto. Ticket attivato ad ottobre. Dove sbaglio? Devo mandare un fax o chi mi ha parlato del mese di ottobre come rateo ha detto una caxxata?

GENS ha scritto:
Spiegatemi una cosa, perchè ho l'impressione che Sky ogni santo mese faccia di tutto per complicarmi la vita.

A ottobre 2007 ho sottoscritto un ticket di 4 mesi da 49 Euro. Mi era stato detto dal call center che i 4 mesi di visione sarebbero stati quelli di novembre, dicembre, gennaio e febbraio. Ottobre era considerato rateo o qualcosa del genere che ora non ricordo (l'avevo letta anche nel forum questa cosa).

Oggi, 9 febbraio, non vedo più i canali Cinema. Ho chiamato Sky, 10 minuti di perdita di tempo e di soldi, la tipa al telefono mi ha detto che febbraio non rientra nella promozione del ticket.
Ditemi voi cosa devo fare!!!

Ripeto. Ticket attivato ad ottobre. Dove sbaglio? Devo mandare un fax o chi mi ha parlato del mese di ottobre come rateo ha detto una caxxata?
dovresti vederlo anche nel mese di febbraio assolutamente...fatti sentire....telefonali (io cmq quando attivo ticket ecc...mi faccio sempre mandare una mail in cui tutto viene precisato e me la stampo per andare sicuro) e mandagli mail col Contatta Sky_

GENS ha scritto:

Contatta uno dei nostri amici forumisti come mop invalido, dovevuoiandare, ecc. :eusa_think:

Dopo aver letto questo post mi viene la tristezza... mi viene la voglia di disdire Sky. :sad: :mad:

Ho appena scritto al Contatta Sky, forse manderò anche un fax... se non avrò risposte adeguate mi rivolgerò a questi forumisti. :(
Negli ultimi 3 mesi mi è accaduto di tutto.

GENS ha scritto:
Ho letto il tuo messaggio ed ora scopro che anch'io non vedo più il cinema.

Io avevo richiesto il ticket a inizio ottobre ma non ricordo il giorno esatto: a questo punto sospetto che i 4 mesi fossero 4 mesi esatti dalla data di attivazione.

Ho verificato che sulla fattura di novembre il periodo di riferimento andava fino al 29/02/2008 e ho contattato il call center dove l'operatrice ha voluto convincermi che non ne ho diritto nonostante lei stessa leggesse quanto riportato in fattura :icon_rolleyes:

Ora ho inviato una comunicazione con il contatta Sky e aspetto di sentire la loro posizione per iscritto :evil5:

Avevo pensato di aderire al pacchetto cinema vista la novità del 16:9 ma dopo questo trattamento ci penserò bene :doubt:

Ultima modifica:
blino ha scritto:
Ho verificato che sulla fattura di novembre il periodo di riferimento andava fino al 29/02/2008 e ho contattato il call center dove l'operatrice ha voluto convincermi che non ne ho diritto nonostante lei stessa leggesse quanto riportato in fattura :icon_rolleyes:

Ora ho inviato una comunicazione con il contatta Sky e aspetto di sentire la loro posizione per iscritto :evil5:

La mia stessa identica posizione.

image0420.jpg

Fino a lunedì, comunque, non sapremo nulla. Bella roba.

Ho ritrovato la discussione di ottobre dove io e qualcun'altro scrivevamo che gli operatori ci confermavano la durata a fine febbraio.
Gens, vedo che a te invece avevano detto che si trattava di 4 mesi esatti.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=41195

Per la cronaca, visto che stavo valutando di rifare il ticket ho telefonato qualche giorno fa e mi avevano ancora confermato che la scadenza è alla fine del 4° mese più il rateo di quello in corso che NON si paga; ieri ho riprovato e l'operatore mi ha parlato invece di 4 mesi esatti, dal 9 febbraio al 9 giugno :eusa_think:

Mop, hai qualche notizia più attendibile? ;)

Ultima modifica:
blino ha scritto:
Ho ritrovato la discussione di ottobre dove io e qualcun'altro scrivevamo che gli operatori ci confermavano la durata a fine febbraio.
Gens, vedo che ha te invece ti avevano detto che si trattava di 4 mesi esatti.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=41195

Sì, nella prima telefonata mi era stato detto dei 4 mesi e basta (la stessa cosa mi è successa per il ticket sport quasi un anno fa!! lì però non ci furono problemi). Nella seconda in cui mi sono abbonato parlarono esplicitamente di ottobre come mese rateo.
Domani sapremo. Intanto due giorni di visione del pacchetto sono già andati. Pagare per non vedere. :eusa_wall:

Buone notizie :eusa_dance: Ho appena ricevuto la risposta di Sky:

"Gentile Cliente,
in merito alla sua e-mail desideriamo innanzi tutto scusarci per il disguido.
Le confermiamo di aver ripristinato la visione del pacchetto Cinema, che sarà gratuito per 30 giorni da oggi."

Che devo dire: chapeau! :eusa_clap:

Inoltre in questo modo avrò la possibilità di assaggiare tutti i canali cinema in 16:9 :icon_thumleft:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso