Ciao a tutti riporto la mia esperineza ..
Io Ho Pacchetto mondo + cinema in promozione fino al 31/12/2007 però stranamente si è visto fino a ieri 14/01/2008..cioè fin quando sono stato contattato da un operatrice di sky che mi ha proposto una Super promozione sport + calcio a 99 euro fino a 30/06 , però l'operatrice sosteneva ke quei 99 euro mi sarebbero stati
restituiti al 1/07/2008..
a questo punto io chiedo se è uno scherzo, oppure ci sono vincoli contrattuali, al kè l'operatrice mi chiarisce che trattasi di una partciolare promo per abbonati esclusivi. mahh ??..
ALlora io accetto con piacere..chiudo la telefonata e dopo qualche ora controllo alla Tv..beh il pacchetto CINEMA era sparito..(va beh quello doveva vederesi fino al 31/12/2007, ma kaccio ieri lo vedevo tranquilamente

)..poi il pacchetto sport + calcio nn attivo..al kè CHIAMo a quel kakkio di numero 199 e dopo un attesa di 9 minuti parlo con un oeratore..
e gli spiego il tutto e lui dice guardi questa promozione nn esiste..( ed io ma come ??) mi avete chiamato voi !

! e lui si aspetti vado a chiedere in area amministrativa..dopo altri 5 minuti ritorna e dice: se vuole le possiamo attivare sport + calcio a 99 euro senza restituzione..ed io grazie al kacchio, che furberia..(dopo 14 minuti di telefonata al 199 mi sono già pagato un mese)..allora dico nn sono iteressato al calcio, e lui fà allora le posso attivare il cinema fino a 31/05 a 49 euro..ed io mi scusi ma io fino a ier vedevo il cinema..poi dopo la telefonata ricevuta dalla sua collega + nulla..e lui sarà stata un anomalia del sistema!!!
Va behhh questo è quanto..in conclusione nn sanno nemmeno loro .. cosa voglio fare: eusa_wall: