Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SuperRobbini ha scritto:Il Mini PC Android?
Un saluto.
Sul televisore?Gianni ha scritto:Qualcuno ha mai provato a collegarci la chiavetta di un mouse senza fili ?
Può funzionare oppure sono incompatibili ?
Grazie
Gianni ha scritto:Qualcuno ha mai provato a collegarci la chiavetta di un mouse senza fili ?
Può funzionare oppure sono incompatibili ?
Grazie
Ottimo grazieEyes_in_the_Sky ha scritto:Se per 'chiavetta' intendi la parte ricevente del mouse wireless, allora la risposta è: sì.
Per lo meno il mio es7000 riconosce il mio mouse immediatamente. Inoltre sul tv è regolabile la grandezza e la velocità del puntatore.
Per accedere a Rai.Replay puoi premere il tasto per il servizio dati (sul mio è presente sopra il tasto "pausa"), c'è anche il nuovo telecomando Rai e il TGREyes_in_the_Sky ha scritto:P.S. Qualcuno può dirmi se tra le Samsung Apps c'è anche quella specifica per Rai Replay?
Mi era sembrato di averla vista quando ho scorso le Apps per la prima volta, ma ora non la trovo, e quindi non so se ricordo male.
Posso ottenere lo stesso risultato cercando il sito navigando tramite browser, ma cmq vorrei sapere se effettivamente esiste un'applicazione specifica.
Gianni ha scritto:Qualcuno sa come si elimina una singola app ?![]()
Eyes_in_the_Sky ha scritto:Personalmente non ho eliminato nessuna app finora. Ma è semplice.
Evidenzia l'app che vuoi eliminare e clicca sul pulsante Tools/Strumenti. Nel menù ti comparirà la voce 'Elimina'.
Inoltre (se ti interessa) nello stesso menù con la voce 'Sposta' puoi spostare e organizzare le app a tuo piacimento.
Dovrò controllare nuovamente, mi era sembrato di vedere un 860 inizialmente, forse mi sono sbagliatoEyes_in_the_Sky ha scritto:Strano che la tua capienza sia ben più ampia del mio ES7000. A me risulta un massimo di 755MB e credo di avere la versione aggiornata proprio ieri
O forse è il solo Smart Hub ad occupare la maggior parte dello spazio ? Perchè le app occupano circa 4mb ciascunaEyes_in_the_Sky ha scritto:Di default mi ha occupato 420mega con 17 applicazioni. Per cui lo spazio nel tuo caso è stato 'mangiato' proprio dalle apps che sono installate sul tuo televisore.
Per controllare cmq lo stato attuale, vai in Smart Hub, clicca su Strumenti, poi su Impostazioni, quindi su Info. su Smart Hub.
E' probabile che inizialmente la app della Rai c'era, poi magari hanno deciso di renderla più facilmente accessibile al pubblico implementandola nel servizio datiEyes_in_the_Sky ha scritto:P.S. Ti ringrazio a mia volta per le indicazioni sul servizio dati (che io ho impostato in automatico, per cui mi compaiono le segnalazioni a video). Però piuttosto ero curioso di sapere se 'Rai Replay' figura (e se c'è mai stata) tra le applicazioni scaricabili da Samsung Apps (o se ho avuto io l'impressione sbagliata di averla vista). La versione che a me risulta installata è: 4.531-5.0