riflettore VHF Yagi

certo..e allora tu cosa avevi in mente quando hai scelto uvz???

Comunque fra emmeesse cober offel fracarro televes mitan e una volta helman dovresti vedere la maggior parte delle antenne che girano sui tetti

p.s: mi è pure capitato di fare il frigorista ed è un mestiere serio..

E' una storia lunga perchè ho scelto uvz.
Cosa fa il frigorista?

Per TUNER
Non ho l'adsl e nagivo senza immagini (ma lo faccio anche quelle rare volte che navigo in un Internet Point, è veramente più comodo). In questo forum se nel msg non si fa riferimento alle img del msg non so che vengono inserite. In altri vedo un quadrato vuoto al posto dell'img non scaricata.

Stavo sul tetto del capanno a potare l'edera e casualmente ho visto che la mia Yagi ha il dipolo chiuso. Non ci avevo mai fatto caso. Lo guardata bene è il dipolo è il penultimo elemento, l'ultimo è il riflettore.
Il giorno dopo sono andato a fare metano e la "casupola" del distributore ha l'antenna a pochi metri da terra, ben in vista. La Yagi ha il dipolo chiuso ma "non sostituisce" un elemento; è invece poco dopo il penultimo elemento, considerando sempre il riflettore come ultimo.

Non ti interesserà il mio parere ma, francamente, non ci ho capito nulla :doubt:

Indietro
Alto Basso