• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rilasciato iOS 10.3.4 (22/07/19)

Rilasciato iOS 10 (13/09/16)

Sta scaricando velocemente!!! Pochi minuti per il download ( così dice )
 
dopo la delusione iphone7, ho deciso di tenere il mio 6 almeno fino all inizio della prossima estate. qualche giorno fa sono passato ad aggiornare ad ios9..precisamente all' ultimo rilascio. bello poter fare i video a 60fps ma nel menu' cellulare non si piu' piu' forzare al 2g. sapete se su ios10 si potra' tornare a farlo?
 
Sta preparando l'aggiornamento, 15 minuti per il download niente male, mi aspettavo di peggio.
 
Ecco il changelog:

iOS 10 è la migliore release di sempre. Le novità di questo aggiornamento ti lasceranno a bocca aperta: Musica e News si sono rifatte il look. L'app Messaggi, profondamente ripensata, consente l'integrazione con App Store e ti permette di inviare messaggi come non hai mai fatto prima. Grazie al nuovo design di Mappe, raggiungere il luogo che stai cercando sarà un gioco da ragazzi. Foto ti aiuta a riscoprire i tuoi ricordi più belli. Siri allarga le sue competenze e aggiunge supporto per un incredibile numero di app. L'app Casa ti consente di controllare i tuoi dispositivi HomeKit ancora più facilmente.
iOS 10 introduce nuove funzionalità e miglioramenti.
L'app Messaggi ti consente di esprimerti in modi mai visti prima e ti permette di accedere alle tue app preferite senza mai abbandonare la conversazione.
Siri funziona con le tue app preferite di App Store e ti consente di inviare messaggi, effettuare chiamate e molto altro ancora.
L'app Mappe è stata ridisegnata e ti offre la possibilità di prenotare un tavolo o di utilizzare servizi di trasporto alternativi.
Foto presenta numerose novità: un nuovo design, l'opzione di ricerca smart per cercare persone luoghi o molto altro ancora e nuovi modi di rivivere i tuoi ricordi più belli.
L'app Casa ti consente di gestire e automatizzare in modo semplice e sicuro i tuoi dispositivi HomeKit da un unico posto.
Il nuovo design di Apple Music arricchisce l'esperienza utente grazie a una maggiore chiarezza e semplicità.
Apple News adotta caratteri ancora più chiari, colori accattivanti e introduce sezioni con articoli dedicati ad argomenti specifici.
Grazie al nuovo design del blocco schermo e al potenziamento dell'integrazione di 3D Touch, accedere alle informazioni di cui hai bisogno è ancora più facile e veloce.
La tastiera QuickType introduce nuove emoji, l'opzione di scrittura multilingue e i suggerimenti in base al contesto ottenuti grazie alle tecnologia DNN.
I dettagli di eventi o contatti suggeriti vengono aggiunti alle app in base alle informazioni ricavate da Mail.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Installato anche io e posso dire che sono cambiati i suoni e alcune novità. Ottimo. Vado a studiarlo :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Aggiornato pure io. Suoni diversi dei tasti, ma soprattutto hanno aggiornato la app delle mappe. La voce guida è diversa e sostanzialmente noto un design più nuovo, non hanno stravolto granché :)
I messaggi hanno ora la foto in alto della persona con la quale ci si messaggia, accanto al testo da scrivere ci sono tre icone, nell'ordine una A che se si preme si aprono dei brani di musica, poi c'è un cuore che si preme ci sono varie opzioni di telecamera per mandare selfie, ecco, questa è da studiare un po'! E poi una telecamera per mandare foto


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Le notifiche le trovo troppo invasive e la schermata di blocco con i widget non mi piace, preferisco quella precedente.
 
Io ho avuto problemi scaricandolo subito...ho dovuto ripristinare l'iPhone...meno male che esiste iCloud :)

Io a fine aggiornamento ho avuto problemi nel mettere il codice a 6 cifre di I Cloud. Il mio codice abituale non me lo accettava e non ho mai messo altri codici. Ho dovuto resettare i codici, poi però mi pare di riaverceli come prima.
Ecco, unica anomalia riscontrata è questa per me


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
qualcuno sa se nel menu' dove si puo' selezionare la tipologia di rete..si puo' scegliare tra 2g 3g e 4g come succedeva con ios8? sul 9 ti fa solo abilitare e disabilitare 4g
 
qualcuno sa se nel menu' dove si puo' selezionare la tipologia di rete..si puo' scegliare tra 2g 3g e 4g come succedeva con ios8? sul 9 ti fa solo abilitare e disabilitare 4g

Impostazioni -> Cellulare -> Opzioni dati cellulare -> Voce e dati e seleziona tra le reti 2G, 3G e LTE


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso