• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rilasciato iOS 10.3.4 (22/07/19)

Caro amico mio. Ho avuto problema a scaricare iOS 10. Ho dovuto ripistinare e scaricarlo da itunes


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Sei stata tra quelle che hanno avuto problemi, infatti la fretta non porta da nessuna parte :) Inizialmente ci sono stati problemi come confermati da Apple stessa ed alcuni hanno dovuto ripristinare il cell
 
Sei stata tra quelle che hanno avuto problemi, infatti la fretta non porta da nessuna parte :) Inizialmente ci sono stati problemi come confermati da Apple stessa ed alcuni hanno dovuto ripristinare il cell

Esatto. Ed io sono stata una di quelle.. Mi è venuto un colpo quando mi è apparso il cavetto e scritto iTunes. Non mi era mai successo. Altro che traffico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Tra le altre cose, sul mio iPhone 6S all'installazione di iOS 10 mi ha chiesto la password del mio iTunes Store, mentre a mio fratello con iPhone 6 e mia cognata iPhone 5S nessuna password di accesso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
buongiorno, vorrei fare due domande. Da ciò che ho capito non potrò installare iOS 10 sul mio iPad (di terza generazione), mentre naturalmente potrò farlo sul mio iPhone 6. Allora mi chiedo:
1) è possibile che con tutte le app ottimizzate per iOS 10 il mio iPad cominci ad essere meno efficiente? Tra l'altro feci l'errore di acquistare la versione da 16 GB e quindi forse potrebbe essere il caso di valutare l'acquisto di un nuovo iPad, anche se mi dispiace perché per ora è sempre andato alla perfezione
2) per quanto riguarda l'iPhone 6 posso procedere ad aggiornare o mi conviene aspettare (ho letto di alcuni problemi di iOS 10 in questa prima fase)?
Grazie anticipatamente ;)
 
Buongiorno carissimi amici. Sono contenta di questo iOS 10 . Specialmente iMessage. Stupendo. Quanti effetti speciali. Peccato che funzioni solo con i dispositivi iOS


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Impostazioni -> Cellulare -> Opzioni dati cellulare -> Voce e dati e seleziona tra le reti 2G, 3G e LTE


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma non c'e' questo menu su ios10...
dice solo di abilitare o disabilitare il 4g.

sapete se da ancora la possibilitaà di fare i video a 60fps?
 
non c'ho mai messo così tanto ad aggiornare iphone e ipad impossibile per 2 giorni anche in momenti di scarso traffico...poi immagino tutti a fare l'istallazione pulita quindi 2.5 giga invece di 1, poi riscaricare le app e moltissimi non le hanno neanche sul fisso...poi aggiornare le app, poi riscaricare la musica e i podcast...secondo me il traffico generato in questi giorni supera quello dello scorso anno intero :D

poi far uscire iOS per così tanti modelli e prodotti diversi...fortuna che sierra esce qualche giorno dopo :D

apple è proprio sull'orlo del baratro per aver tolto un jack delle cuffie :D
 
Dopo l'aggiornamento orario e data sul blocco schermo non sono più al centro ma a destra . Sulla schermata home l'orario risulta regolarmente al centro. Qualcuno ha lo stesso problema? Io ho un Ipad air2
 
Dopo l'aggiornamento orario e data sul blocco schermo non sono più al centro ma a destra . Sulla schermata home l'orario risulta regolarmente al centro. Qualcuno ha lo stesso problema? Io ho un Ipad air2

ipad air 2 anche io...se accendo lo schermo trovo l'orario scritto grande leggermente + in basso di prima ma sempre al centro. l'orario si sposta a dentra solo se dall blocco schermo voglio accedere ai widget scorrendo verso destra

sulla schermata home l'orario è correttamente al centro in piccolo in alto.
 
La funzione alza per attivare, in modo che prendendo in mano l'I phone si risveglia, funziona sull'Iphone 6?
Sul mio 5c no, non ho trovato nessuna voce per settare questa opzione.

EDIT: visto ora in rete sul 5 non è disponibile.
 
Ultima modifica:
La funzione alza per attivare, in modo che prendendo in mano l'I phone si risveglia, funziona sull'Iphone 6?
Sul mio 5c no, non ho trovato nessuna voce per settare questa opzione.

EDIT: visto ora in rete sul 5 non è disponibile.
da 6s in poi...
 

e allora ha ragione cook e jobs si sbagliava...di fatto questo aggiornamento introduce facezie...anche io ho aggiornato xkè lo faccio sempre ma viveva anche senza effetti strani sui messaggini(che non userò) senza usare siri per mandare whatsapp, senza 2000 widget che IMHO occupano troppo schermo e vanno rivisti graficamente, senza l'appstore di imessage con le sue gif di tina cipollari. l'implementazione del 3d touch in ogni dove che crea 20000000 di scorciatoie che nessuno conosce in toto(prima c'erano molte meno gesture) le immancabili nuove emoticon x disegnare senza scrivere così si abbattono gli errori di ortografia, una opzione che ti dice quando dormire(non bastava la sveglia che ti dice quando alzarti...)

ma non sia mai che si possa cambiare i tastini del centro di controllo
 
Rilasciato iOS 10 (13/09/16)

Avete problemi nel regolare la luminosità? Da quando c'è iOS 10 sto diventando scemo :D Si sposta tutto il blocco e cambia di schermata invece di aumentare o diminuire la luminosità dello schermo, devo tentare e ritentare più volte prima che vada a buon fine


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso