• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rilasciato iOS 17.4.1 (21/03/2024)

Non c’entra col Thread, l’8 marzo alle 19 italiane evento Apple. Cosa ci sarà? :)
 
Niente AirPods Pro nuove allora. Capito grazie

non si sa se presenteranno, ma sicuramente non disponibili subito.(le ondine nel logo fanno pensare a qualcosa del suono) inoltre potrebbe uscire qualche specifica per il visore AR per dare modo agli sviluppatori di far uscire qualcosa(il fatto che il logo sia disponibili in VR fa pensare questo)

lo slogan invece fa pensare a dei piccoli aggiornamenti che rendano + scattanti i device esistenti.
 
Con Iphone 8: la batteria nonostante sia come stato al 92% dura sempre meno!
Ripristinando solo le impostazioni senza cancellare i dati può parzialmente risolvere il problema o devo reinizializzare l'iphone senza ripristinare il backup?
 
Con Iphone 8: la batteria nonostante sia come stato al 92% dura sempre meno!
Ripristinando solo le impostazioni senza cancellare i dati può parzialmente risolvere il problema o devo reinizializzare l'iphone senza ripristinare il backup?

quel dato non serve quasi a niente anche se tutti si basano su quello. su un ipad air2 ovviamente vecchiotto ho una perdita mostruosa di batteria e non è servito a niente neanche farlo come dispositivo nuovo. infatti, cosa mai successa in tutti questi anni, lo spengo invece di metterlo in standby perchè altrimenti, usandolo una volta a settimana lo ritrovi quasi a percentuali imbarazzanti.

idem sul mio iphone 8 ormai all'87%, ma anche a percentuali maggiori, avevo problemi + o meno da ios 13...ora la percentuale batteria balla. a volte dopo aver fatto una chiamata persino aumenta
 
iPadOS 15.4

Controllo universale


  • La funzionalità “Controllo universale” ti consente di utilizzare un unico mouse e un'unica tastiera per controllare iPad e Mac.
  • Puoi digitare il testo su iPad o sul Mac e trascinare e rilasciare i file da un dispositivo all'altro.
Emoji

  • Sono disponibili nuove emoji che includono faccine, gesti delle mani e oggetti di casa.
  • Per l'emoji della stretta di mano è possibile scegliere carnagioni diverse per ogni mano.
FaceTime

  • È possibile avviare sessioni di SharePlay direttamente dalle app supportate.
Siri

  • Siri è in grado di fornire informazioni relative a data e ora quando non sei in linea su iPad Pro con A12Z Bionic e modelli successivi.
Questa versione include anche i seguenti miglioramenti per iPad:

  • Puoi impostare i controlli del volume affinché si regolino mentre ruoti il dispositivo, su iPad (5ª generazione e modelli successivi), iPad mini (4ª e 5ª generazione), iPad Air 2, iPad Air (3ª e 4ª generazione) e iPad Pro.
  • È possibile gestire i domini e-mail personalizzati su iCloud da Impostazioni.
  • La funzionalità “Ricerca visiva” riconosce opere d'arte, punti di interesse in tutto il mondo, piante e fiori, libri e razze di cani e gatti nelle foto che scatti per consentirti di scoprire ulteriori informazioni.
  • Per la traduzione delle pagine web in Safari è stato aggiunto il supporto dell'italiano e del cinese (tradizionale).
  • Nell'app Podcast sono stati aggiunti filtri per le stagioni e per le puntate riprodotte, non riprodotte, salvate o scaricate.
  • È possibile utilizzare la fotocamera nella tastiera per aggiungere testi alle note e ai promemoria.
  • L'app Comandi Rapidi ora supporta i tag in Promemoria; puoi aggiungerli, rimuoverli o effettuare ricerche quando crei e modifichi i comandi rapidi.
  • I suggerimenti di sicurezza ora possono essere nascosti.
  • Le password salvate ora possono includere le tue note in Impostazioni.
Questa versione include anche risoluzioni di problemi per iPad:

  • La tastiera poteva inserire un punto tra i numeri digitati.
  • Le foto e i video potevano non sincronizzarsi con la libreria foto di iCloud.
  • La funzionalità “Leggi schermo” di Accessibilità poteva chiudersi in modo inatteso all'interno dell'app Libri.
  • La funzionalità “Ascolto dal vivo” poteva non disattivarsi quando veniva disabilitata in Centro di Controllo.
Alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili in tutte le zone o su tutti i dispositivi Apple. Per informazioni sul contenuto di sicurezza degli aggiornamenti software di Apple, vai sul sito web: https://support.apple.com/kb/HT201222.
 
Aggiornamento finito. Ci ha messo un’ora questa volta
 
Una curiosità, io ho Ipad modello del 2020, per quanti anni posso aspettarmi degli aggiornamenti? Prima avevo un tablet Samsung galaxy note e ha ricevuto aggiornamenti Android per un paio di anni, se non ricordo male.

Dato che Ipad è il mio primo modello Apple in assoluto, quindi non so bene come funziona le frequenza degli aggiornamenti, esiste un lasso di tempo indicativo oltre il quale poi non sarà più aggiornato? Tanto per fare un esempio, è un modello del 2020, quindi posso pensare che questo sia l'ultimo anno in cui riceverà gli aggiornamenti di IpadOs?
 
Una curiosità, io ho Ipad modello del 2020, per quanti anni posso aspettarmi degli aggiornamenti? Prima avevo un tablet Samsung galaxy note e ha ricevuto aggiornamenti Android per un paio di anni, se non ricordo male.

Dato che Ipad è il mio primo modello Apple in assoluto, quindi non so bene come funziona le frequenza degli aggiornamenti, esiste un lasso di tempo indicativo oltre il quale poi non sarà più aggiornato? Tanto per fare un esempio, è un modello del 2020, quindi posso pensare che questo sia l'ultimo anno in cui riceverà gli aggiornamenti di IpadOs?

Il mio è del 2018. Ed ancora viene aggiornato.
E funziona anche bene


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Una curiosità, io ho Ipad modello del 2020, per quanti anni posso aspettarmi degli aggiornamenti? Prima avevo un tablet Samsung galaxy note e ha ricevuto aggiornamenti Android per un paio di anni, se non ricordo male.

Dato che Ipad è il mio primo modello Apple in assoluto, quindi non so bene come funziona le frequenza degli aggiornamenti, esiste un lasso di tempo indicativo oltre il quale poi non sarà più aggiornato? Tanto per fare un esempio, è un modello del 2020, quindi posso pensare che questo sia l'ultimo anno in cui riceverà gli aggiornamenti di IpadOs?

Io ho un mini 2 del 2013, fino al 2021 ancora effettuavano aggiornamenti di sicurezza ;) e lo uso tutt'ora, mi spiace solo che non abbiano fatto installare ios 13 per avere la dark mode, ma fa niente ;)
 
Indietro
Alto Basso