In Rilievo Rilasciato iOS 18.4.1 (17/04/2025)

C'è qualcosa di diverso sugli homepod, forse hanno fatto delle modifiche all'equalizzazione.

posso affermare senza timore di essere smentita che la base è tornata a quella che c'era quando uscì il prodotto.

la parte sonora adesso è finalmente profonda e ricca come prima, non capisco perché Apple continui a sabotare la parte sonora ad ogni aggiornamento...speriamo bene sia quella definitiva!

Aggiornato sia iphone 13 che ipad pro 2017 che ipad pro m2 ed m1…. Il prossimo sara l apple watch 8 che spero mi arrivera settimana prossima

in realtà ne è uscito uno, subito ritirato per un bug e poi ne è uscito uno nuovo.
ora siamo alla lettera C, la A aveva il problema

Rilasciato iOS 16.5.1 (21/06/2023)

Scusate, da stamattina Instagram non carica alcune immagini, sia dei profili che dei post, anche nel mio profilo è tutto vuoto,succede anche a voi, non credo sia dovuto all’ultimo aggiornamento o forse sì

Scusate, da stamattina Instagram non carica alcune immagini, sia dei profili che dei post, anche nel mio profilo è tutto vuoto,succede anche a voi, non credo sia dovuto all’ultimo aggiornamento o forse sì

Ho appena controllato ed a me funziona tutto

Scusate non ho più scritto, è tornato tutto normale con Instagram da solo, ci sono voluti due giorni da quando avevo scritto qui sul forum, ora è tutto funzionante, il problema era Instagram

Indietro
Alto Basso