In Rilievo Rilasciato iOS 18.5 (12/05/2025)

Chissà gli sfigati paleolitici che hanno ancora gli iPhone 11 quanto tempo ci metteranno ad eseguire l'aggiornamento.... :D :ROFLMAO:

Io visto quanto si lamentano dei bugs della rc sul gruppo telegram di iSpazio se stasera esce con la stessa build della rc di settimana scorsa non aggiorno e attendo la 18.0.1 che di solito arriva dopo poco

Chissà gli sfigati paleolitici che hanno ancora gli iPhone 11 quanto tempo ci metteranno ad eseguire l'aggiornamento.... :D :ROFLMAO:
La cosa che mi fa ridere è che l'X si son fermati al 16, mentre l'XR, XS, 11 addirittura iOS 18, facendo così ormai saranno costretti a fornire aggiornamenti a chi ha smartphone da quasi 6 anni. Avrebbero potuto fare lo sforzo con l'X anche almeno a iOS 17, vabbè... sicuramente però a chi ha XS con iOS 18 non so se gli andrà meglio o peggio...

Io visto quanto si lamentano dei bugs della rc sul gruppo telegram di iSpazio se stasera esce con la stessa build della rc di settimana scorsa non aggiorno e attendo la 18.0.1 che di solito arriva dopo poco
Il vero "intossicato" Apple non aspetta , al massimo con un notevole sforzo psicologico arriva alle 19.01 , 19.02...... :D :D

Indietro
Alto Basso