Apple rilascia iOS 18, iPadOS 18, watchOS 11, tvOS 18 e macOS 15 Sequoia
Prima di aggiornare, è importante verificare la compatibilità del proprio dispositivo:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono prontoRagazzi state preparando tutti i device?
Stasera mi tocca aggiornare tanti dispositivi
Beh a stasera
.... si è veroSiciliana dobbiamo convertire Ercolino alla Apple![]()
Ma anche NoSiciliana dobbiamo convertire Ercolino alla Apple![]()
Beh ore 19Ma anche No![]()
Già aggiornato quello che dovevo aggiornare, preferisco installare la RC e non pensarci staseraRagazzi state preparando tutti i device?
Stasera mi tocca aggiornare tanti dispositivi
Beh a stasera
La cosa che mi fa ridere è che l'X si son fermati al 16, mentre l'XR, XS, 11 addirittura iOS 18, facendo così ormai saranno costretti a fornire aggiornamenti a chi ha smartphone da quasi 6 anni. Avrebbero potuto fare lo sforzo con l'X anche almeno a iOS 17, vabbè... sicuramente però a chi ha XS con iOS 18 non so se gli andrà meglio o peggio...Chissà gli sfigati paleolitici che hanno ancora gli iPhone 11 quanto tempo ci metteranno ad eseguire l'aggiornamento....![]()
![]()
è la stessaGià aggiornato quello che dovevo aggiornare, preferisco installare la RC e non pensarci stasera
Il vero "intossicato" Apple non aspetta , al massimo con un notevole sforzo psicologico arriva alle 19.01 , 19.02......Io visto quanto si lamentano dei bugs della rc sul gruppo telegram di iSpazio se stasera esce con la stessa build della rc di settimana scorsa non aggiorno e attendo la 18.0.1 che di solito arriva dopo poco
Non ho detto il contrario infattiè la stessa
Sono curiosa dell' audio spaziale su tvOS 18, ma purtroppo non arriva staseraNon ho detto il contrario infatti
Tipo io , la gente aggiorna all'indomani ma io subitoIl vero "intossicato" Apple non aspetta , al massimo con un notevole sforzo psicologico arriva alle 19.01 , 19.02......![]()
![]()
19.03 ??? Sei una ritardataria !!!Tipo io , la gente aggiorna all'indomani ma io subito
Appuntamento alle 19:03
19.03 ??? Sei una ritardataria !!!![]()
![]()
![]()
Se l' agg non è disponibile entro le 19.02 io chiamo direttamente Cupertino...."Voglio parlare con Tim Cook !!"![]()
io alle 19 , come sempre apro ma... non è mai disponibile![]()