Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se la RC è identica al ios18 (ed è quasi sempre così) ed hai quella, viene fatto solo un cambio nome.Ho scaricato la scorsa settimana la release candidate sul mio 13 mini e adesso non mi propone nulla, probabilmente hanno promosso la beta direttamente a definitiva
È piena di bugse la RC è identica al ios18 (ed è quasi sempre così) ed hai quella, viene fatto solo un cambio nome.
la RC non è una beta
Che ti aspetti che ti fa il caffèAggiornato iPad. Identico a prima, nessun cambiamento
Ricordo ancora anch'io col mio iphone 5 quando passammo da iOS 6 a iOS 7, erano le 23 circa di sera, spettacolare davvero che evoluzione!Che ti aspetti che ti fa il caffè
Lo sai che iOS è quella.
Il cambiamento vero e proprio fu da iOS 6 ad iOS 7
Da allora tutto uguale.
Come gli store alternativi che gran presa per i fondelli...
Come rimpiango il jb
Mi manca cydia
scusa, ma le novità sono note da mesi. come è noto che i modelli vecchi ricevono sempre meno novità cosa ti aspettavi?Qualcosa mi aspettavo, il nulla cosmico
puoi scorrere fino in fondo, personalizzarla e togliendo tutto torni in pratica al vecchio rullino. anche io ho tenuto solamente rullino+album e tipi di file.Il nuovo centro controllo personalizzabile in cui è possibile aggiungere anche i Comandi Rapidi lo trovo utile. Il resto è poca cosa per i miei usi. Fare foto viste in rete la mia app foto sembra invece più confusionaria
Ci guarderò quando aggiorno grazie.. aspetto qualche giorno per sentire i commenti di chi ha aggiornato visto che su iSpazio e Reddit si lamentavano tutto di glitch grafici presenti anche nella rcpuoi scorrere fino in fondo, personalizzarla e togliendo tutto torni in pratica al vecchio rullino. anche io ho tenuto solamente rullino+album e tipi di file.
Cydia ...che bei tempi!!Che ti aspetti che ti fa il caffè
Lo sai che iOS è quella.
Il cambiamento vero e proprio fu da iOS 6 ad iOS 7
Da allora tutto uguale.
Come gli store alternativi che gran presa per i fondelli...
Come rimpiango il jb
Mi manca cydia
Mi riferivo all'IPad, IPhone devo ancora aggiornarloscusa, ma le novità sono note da mesi. come è noto che i modelli vecchi ricevono sempre meno novità cosa ti aspettavi?
-modifica e personalizzazione home
-nuovo centro di controllo personalizzabile
-blocco accesso app con faceID
-nuova app foto organizzabile
-nuova app password
-nascondi distrazioni su safari
rimanendo sull'uso banale che quasi tutti fanno
su 11 e 12 siamo su "qualche modifica di interfaccia" a cui devo fare ancora l'occhio
A chi lo dici...Cydia ...che bei tempi!!
Aggiornato iPad. Identico a prima, nessun cambiamento
Devi premere in icona e fai personizza.Ho un iPad che mi prende in giro. Dopo l’aggiornamento che è rimasto tutto identico, ora le app sono di colori diversi, così, da solo, con calma dopo ore che è stato aggiornato![]()