Io il formato audio è impostato su atmos.
Se imposto dolby digital 5.1 come lo noti se lo hai perso o no
La mia Sony tv lo indica se Dolby o stereo. Niente, proprio sembra un bug di tvOS 18 perché è l’unico device che è sparito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io il formato audio è impostato su atmos.
Se imposto dolby digital 5.1 come lo noti se lo hai perso o no
Anche io ho sony , come lo vedo?La mia Sony tv lo indica se Dolby o stereo. Niente, proprio sembra un bug di tvOS 18 perché è l’unico device che è sparito
Anche io ho sony , come lo vedo?
A me indica il dolby vision sul tastoLo indica proprio la tv all’avvio del filmato in questione oppure c’è il tasto che io ho sopra il tasto rosso di Netflix che indica il programma in onda. Se Dolby c’è scritto Dolby digital e poi il formato dei pixel. Ora su Apple TV ho solo scritte non Dolby ovunque. Sono andato su impostazioni audio e video e ho cambiato e rimesso facendo prove ma niente da fare.
Mi tocca usare lo sky q che va benissimo per carità, ma Apple TV+ uso l Apple TV, si vede troppo bene. L’audio però ieri sera era abbastanza triste in stereo
A me indica il dolby vision sul tasto
Comunque sappi che iOS 18 è pieno di bug, e credo pure tvOS 18Non so come risolvere questa cosa. Dal nulla poi.
Su YouTube ho anche trovato un video che lo indica quindi è ancora più assurdo
Comunque sappi che iOS 18 è pieno di bug, e credo pure tvOS 18
Leggendo sui blog , la maggior parte dei sviluppatori non hanno aggiornato e tenuto la rc
La apple tv è l'unico dispositivo che ha l'audio basso. L'unica nota dolente è questo.Porto pazienza ed aspetto un aggiornamento. Comunque su Sky Q non solo si vede benissimo in 4K ma si sente anche benissimo.
La Apple TV la utilizzo ora per dazn e per paramount+. Servizio ridicolo che è solo in stereo
La apple tv è l'unico dispositivo che ha l'audio basso. L'unica nota dolente è questo.
Ho fatto la prova con lo sky q è l'audio è molto più alto
Per fortuna che uso la soundbar Bose, aspetto l'aggiornamento di tvOS 18 che abilitano l'audio spaziale anche su tvOS con airplay
Forse il problema è la mia soundbar di Sky, ma il problema è solo con Apple TV e basta, quindi sono loro che devono mettere a posto qualcosa
Io con Apple TV non ho problemi di volume ne con le HomePod ne con la soundbar
... ovviamente casse tv , neanche io ho problema di volume con bose 900 + module 700.Io con Apple TV non ho problemi di volume ne con le HomePod ne con la soundbar
Aggiornare a ios18Cliccando su aggiornamento software, il telefono (iPhone 15 Pro Max) mi propone due alternative: aggiornare a iOS 17.7 oppure aggiornare a iOS 18.
Cosa mi consigliate di fare?
Vado sicuro allora?Aggiornare a ios18![]()
se non funziona sul modello su cui ha avuto + test(dato che l'altro non era ancora sul mercato) sarebbe gravissimo. io tutto ok sul 12 mini dopo i primi 2-3 giorni di assestamento e consumo un po' sbarazzino.Vado sicuro allora?
se non funziona sul modello su cui ha avuto + test(dato che l'altro non era ancora sul mercato) sarebbe gravissimo. io tutto ok sul 12 mini dopo i primi 2-3 giorni di assestamento e consumo un po' sbarazzino.
continuano a proporre 17.7 perché qualcuno potrebbe avere problemi di spazio per fare l'aggiornamento al 18 e intanto fare il 17.7 che è molto importante per la sicurezza
Perfetto, grazie.Un passaggio che si può saltare