In Rilievo Rilasciato iOS 18.5 (12/05/2025)

Con iOS 18 scrivere in inglese è tornato ad essere un calvario, mi fanno uscire di testa, tutte parole “corrette” in italiano. Non riescono a farne una giusta

Con iOS 18 scrivere in inglese è tornato ad essere un calvario, mi fanno uscire di testa, tutte parole “corrette” in italiano. Non riescono a farne una giusta
Col mio vecchio iOS 16 da quando ho riattivato la barra dei suggerimenti (dopo anni senza) ogni tanto scrivo in italiano e la parola si trasforma in inglese :ROFLMAO:

in lingua e zona puoi inserire italiano e inglese, io metterei anche dizionario italiano e inglese e pure le tastiere italiano e inglese...così forse capirà e unirà i due dizionari. poi ovviamente deve imparare dalle vostre abitudini e non correzioni. evidentemente si è azzerato l'apprendimento precedente che magari è legato a siri+dettatura. non so dove vada il dizionario delle parole apprese come giuste

in lingua e zona puoi inserire italiano e inglese, io metterei anche dizionario italiano e inglese e pure le tastiere italiano e inglese...così forse capirà e unirà i due dizionari. poi ovviamente deve imparare dalle vostre abitudini e non correzioni. evidentemente si è azzerato l'apprendimento precedente che magari è legato a siri+dettatura. non so dove vada il dizionario delle parole apprese come giuste

C’è già italiano ed inglese. Probabilmente è proprio come dici tu, si è azzerato un po’ tutto. Cavolo se scrivo date e me lo corregge in fate dopo un po’ vado via di testa, tutto così

Se arriva una nuova Apple TV a breve stavolta mi sa che mi tocca prenderla. DAZN ci mette tanto a funzionare ed il Dolby Digital in quella attuale l’ho perso. Urge un cambiamento, ho quella 4k del 2017

C’è già italiano ed inglese. Probabilmente è proprio come dici tu, si è azzerato un po’ tutto. Cavolo se scrivo date e me lo corregge in fate dopo un po’ vado via di testa, tutto così
come se date non esistesse in italiano. io comunque ho tolto anche le parole consigliate sopra la tastiera

Se arriva una nuova Apple TV a breve stavolta mi sa che mi tocca prenderla. DAZN ci mette tanto a funzionare ed il Dolby Digital in quella attuale l’ho perso. Urge un cambiamento, ho quella 4k del 2017
Se deve uscire deve essere modello Pro e minimo 120 hz E M2

La apple è l'unica che fa ancora i dispositivi a 60 hz e dai su....

Tutte le apple che ho comprato sono tutte uguali, voi mi direte allora se lo sai perchè le compri?

Perchè ogni modello nuovo che esce deve essere mio :D

Se sarà modello pro allora la prendo!

Tutte le apple che ho comprato sono tutte uguali, voi mi direte allora se lo sai perchè le compri?

Non avevamo dubbi :badgrin: :laughing7: :lol::crybaby2:

A me i prodotti Apple mi durano, il precedente i phone, sei anni, ed anche questo spero mi duri altrettanto ::D

Io con Apple TV ho problemi solo con la app di dazn. Un mattone. Ingestibile. Sposti col cursore e non si muove nulla per 5 secondi, sposti troppo e si sposta di 10 finestre. Tutto così. Penso che con quelle più nuove il problema non ci sia

Tutti fanno dispositivi solo a 60zh, fare una Apple TV pro sarebbe inutile, ti ritroveresti un dispositivo troppo costoso e troppo limitato.

Per quello a cui punta Apple basterebbe un A17 pro e un sistema di dissipazione accettabile.

Tutti fanno dispositivi solo a 60zh, fare una Apple TV pro sarebbe inutile, ti ritroveresti un dispositivo troppo costoso e troppo limitato.

Per quello a cui punta Apple basterebbe un A17 pro e un sistema di dissipazione accettabile.
Beh l'ipad pro è 120 hz 😉

Comunque "se" dovesse uscire un altro modello sicuramente uscirá insieme all'iPhone 17, costerà ancora meno.

È inutile a dirlo, per la apple , il dispositivo non è tanto calcolato

Ma ce l'hai un iMac o un Macbook ?? altrimenti non puoi sederti al tavolo..... :D :LOL: :LOL:

apple_new-imac-spring21_mac-family_04202021_big.jpg.large.jpg

Indietro
Alto Basso