In Rilievo Rilasciato iOS 18.5 (12/05/2025)

Rilasciato iOS 17.0.2 (27/09/2023)

Rilasciato iOS 17.0.3

Spero che è stato risolto il suono di notifica che è troooooppo basso!

Hai aggiornato?

Problema notifiche ok ora?

se non rimettono di default il tritono non sarà mai risolto. e conoscendo apple è impossibile. è + facile che ogni sviluppatore inserisca un suono di notifica udibile o imposti nella sua app il tritono.

per assurdo si sente molto meglio il "ciak" di subito.it di quell'assurdo suono ovattato scelto da apple come nuovo suono di default. non lo senti neanche se stai guardando il telefono:eusa_wall:

Rilasciato iOS 17.0.3 (04/10/2023)

se non rimettono di default il tritono non sarà mai risolto. e conoscendo apple è impossibile. è + facile che ogni sviluppatore inserisca un suono di notifica udibile o imposti nella sua app il tritono.

per assurdo si sente molto meglio il "ciak" di subito.it di quell'assurdo suono ovattato scelto da apple come nuovo suono di default. non lo senti neanche se stai guardando il telefono:eusa_wall:

Ma come suono di notifica ti riferisci a quello di default cioè note?

Perchè io ho impostato questo come tono di notifica su iMessage e Whatsapp.

Ma come suono di notifica ti riferisci a quello di default cioè note?

Perchè io ho impostato questo come tono di notifica su iMessage e Whatsapp.

alcune app hanno un suono di notifica modificabile o imposto dalla app(tipo "subito" che ha una sorta di ciak, imessage è un messaggio ed è modificabile dal manù, whatsapp ha al suo interno la sezione per scegliere il suono di notifica, ma tutte le altre app compresa facebook non hanno possibilità di cambiare il suono notifica(io non uso facebook, ma era un esempio) e quindi ti ritrovi con una suoneria di default che non si può sentire xkè troppo bassa e ovattata anche a massimo volume.

io detesto dare visualizzazioni ai video...ma qui puoi capire che non la puoi sentire se hai il telefono in tasca
https://www.youtube.com/watch?v=cPDMPKYs15Y

Mi è arrivata una mail che il 31 ottobre all’1 c’è un evento. Scrivono solo “veloce da paura”.
Che sarà mai questa cosa? :)

Rilasciato iOS 17.0.3 (04/10/2023)

E sono sicura che per questo non è più uscito ieri sera iOS 17.1

Sicuramente arriverà il 30

Nuovi iMac in arrivo .

L'evento è questo.

Indietro
Alto Basso