jackq
Digital-Forum Silver Master
uscito iOS 17.1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi buongiorno .
Un consiglio.
iPhone 15 Pro Titanio Blue o Titanio Natutal?
Sono indecisa![]()
Ho gia il 13 pro Azzurro sierra ( il blue è il mio colore preferito )
Mio fratello ha il natural ma sembra tra un argento e oro.
Il natural e il blue sono i colori più venduti ma il natural un pó di più.
Anche a me piace di più il blue ma ho chiesto un consiglio perchè non vorrei che fosse uguale a quello che ho
rispetto all'azzurro sierra questo blue è più scuro per cui non sono uguali. Concordo che la versione natural è una via di mezzo tra argento, color alluminio e oro ed infatti non mi piace.
Per me blue e nero, in questo ordine
Grazie per il consiglio caro amico
Credo prenderó il blue
Come mai senti il bisogno di cambiare il 13pro? Che problemi ti sta dando?
Te lo domando, perché io ho ancora l’11 pro ed è ancora una bomba di telefono
Grazie per il consiglio caro amico
Credo prenderó il blue
Scrivo qui... iPhone X ancora super operativo, aggiornato oggi al 16.7.2. ... da qualche giorno apple pay sta facendo i capricci, non so perchè mi appare in impostazioni una notifica 1 con scritto Ci sono problemi di funzionamento apple pay, contattare il supporto tecnico per risolverli.. vanno e vengono... pensavo che con l'aggiornamento odierno si risolvesse, ma niente... accade anche a voi? L'altro giorno per fortuna avevo dei contanti con me... wallet non rispondeva e non riuscivo a pagare, ma dopo qualche ora facendo un altro pagamento è andato tutto ok.
Preso blue.
Ordinato ieri. Arrivato oggi.
Ma quando è bello ragazzi
Molto elegante.
A nessuno questo problema? Ho parlato con l'assistenza, pensavo di averlo risolto ma niente... son tornato con le carte come i vecchi tempise riesco inizializzerò l'iphone daccapo e farò il ripristino nei prossimi giorni, ma è una cosa assurda, da come sono passato al 16.7
![]()
le uniche volte che ho avuto problemi con le carte è stato sufficiente rimuoverle e reinserirle nel wallet. può essere utile anche rimuovere e reinstallare la app della banca che ha emesso la carta(occhio che per qualcuna c'è una procedura per disattivare la app e riattivarla, procedura che dovrai comunque fare in caso di ripristino)
il wallet in sè non mi ha mai dato problemi e si è sempre aperto non ricordo se sia una delle app disinstallabili e riscaricabili da appstore